Roma, Roma · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Ciao a tutte😊sono alla ricerca di una truccatrice/parrucchiera su Roma. Accetto consigli 😊💪🏻
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future sposine, vorrei condividere con voi la mia situazione per capire se il problema sono io o se c’è qualcuna che mi può capire. Mi sento spesso dire di godermi il periodo dei...
Ciao a tutti.. qualcuno di voi ha fissato viaggio di nozze o lo rimanda a tempi migliori? Se si ,dove si va a fine Aprile - Maggio? Avevo pensato Emirati per una cosa più vicina ma Mi hanno detto che...
Chi come me si sposa ad Aprile 2022? In che giorno? Come mai avete scelto questa data?? Io mi sposerò il 9 Aprile per poter subito dopo partire per il viaggio di nozze usufruendo del congedo...
Ciao a tutte... avete già organizzato il viaggio di nozze? Noi dobbiamo ancora pensarci perché questa situazione Covid ci fa molto pensare. Premesso che abbiamo un bambino piccolo, quando ci sposeremo...
Buongiorno a tutti! Sono una sposa di luglio 2022 e in questo momento navigo nel caos! Forse la situazione attuale non aiuta affatto! Volevo chiedervi se avete già provveduto a prenotare il viaggio di...
Domandina frizzantina sull'organizzazione della vostra luna di miele! 😊 Siate sinceri, è stato facile scegliere una meta di gradimento ad entrambi o no? Svelatecelo nei commenti ❣️ *** Continua con 👉...
Vogliamo organizzare (e sapere) qualcosa in più sulla luna di miele dei vostri sogni! 🧳 La seconda domanda è: quanto tempo partirete per il viaggio di nozze? *** Continua con 👉 Vi rivolgerete a...
Quanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Ciao a tutti/e, ho dei grossi dubbi, recentemente abbiam contattato il banquetong Mds per il banchetto presso Tenuta Sant'Anto io, qualcuno di voi ha delle esperienze direttee non da poter...
Ciao a tutt*. Visto che ci sposeremo lo stesso giorno, volevo chiedere ad oggi a che punto siete? Quali sono le cose che avete già scelto definitivamente? Come vi state organizzando? Grazie mille 🥰
Eccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! **...
Perché hai scelto ""?
Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...
Perché hai scelto ""?
Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...
Perché hai scelto ""?
A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Perché hai scelto ""?
State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM