Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara

Viaggio di nozze!

Giulia, il 2 Gennaio 2022 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutti! Sono una sposa di luglio 2022 e in questo momento navigo nel caos! Forse la situazione attuale non aiuta affatto!
Volevo chiedervi se avete già provveduto a prenotare il viaggio di nozze o se siete ancora In standby! Grazieee

17 Risposte

Ultime attività da F&R, il 4 Gennaio 2022 alle 01:36
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a settembre e siamo stati in viaggio di nozze a tenerife...A fine mese partiremo per quello vero ovviamente con tutte le assicurazioni possibili ed immaginabili...Io ti direi di iniziare a guardarti intorno magari girando varie agenzie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato da poco, nonostante il periodo, con tutte le polizze e assicurazioni possibili. Ovviamente abbiamo scelto mete che ad oggi sono aperte al turismo.

La vita va avanti e ci sposiamo una volta sola, a meno che non ci chiudano in casa ci proviamo!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non riusciamo a decidere dove andare le proposte dell’agenzia non mi sono piaciute 😫
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio. Noi vogliamo andare alle Maldive ma per ovvi motivi stiamo ancora aspettando. Spero di andare presto!😉😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti anche a me sembra troppo poco tempo 🥺 soprattutto perché non abbiamo chissà quale budget e quindi più in là prenoti più costa 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mia zia che è nel turismo e mi ha consigliato di aspettare fino ad aprile! Ma mi sembra troppo vicino alla data e ho ansiaaa
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato tutto a fine novembre, ovviamente con tutte le clausole e assicurazioni del caso. Vedremo tempo di giugno che succederà
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi Luglio 2022 il 9 per la precisione e non abbiamo ancora prenotato nulla 😭 Vorremmo andare in Kenya oppure in Giappone e non sappiamo se riusciremo nè quando è il momento giusto per prenotare...dobbiamo cambiare meta? Accontentarci di altro? Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia noi ci siamo sposati ad ottobre2021 e il viaggio di nozze l’abbiamo prenotato a settembre
    Avevamo diverse opzioni da valutare in base alla situazione covid

Alla fine ci è andata alla grande
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 9 luglio 2022 ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze. In questo momento non credo sia il caso senza sapere i paesi che restano aperti o meno .
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento faremo solo una mini luna di miele in toscana, il viaggio di nozze lo vorrei organizzare per il 2023.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno e abbiamo prenotato una crocera con partenza da Copenaghen l'11 giugno nei mari del nord...prossimamente fermeremo anche hotel e volo 😍
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato e inserito tutte le polizze del caso! 🙃
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione! Ma anche per tutto il resto, sono dispiaciutissima perché comunque non si riesce a godersi tutto fino in fondo! 🥺
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato che il viaggio di nozze lo prenoteremo per giugno 2023
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no ancora non abbiano prenotato nulla !!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci abbiamo ancora minimamente pensato!! Era una delle cose che avevo organizzato per prima nel mio primo matrimonio perché amo viaggiare ma con questa situazione ho smesso di pensarci

A settembre dovevamo andare in Messico e abbiamo dovuto annullare la vacanza. Abbiamo ancora i voucher dell'aereo e ci piacerebbe andare per il viaggio di nozze ma ho l'angoscia a prenotare...aspetteremo dopo il 30 marzo per vedere se finalmente riaprono qualcosa...anche se poi potrebbe richiudere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione