Messina, Messina · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Disperazione allo stato pure ragazze... ho fatto stampare le partecipazioni ad aprile... cordiali, bravi, tutto ok... le avrò guardate e lette 100 volte... e come me anche Fm, mio fratello, mia madre...
Non c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci...
Ragazze x favore voglio consigli sinceri accetto anche critiche. ...Grazie mille sposine
Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!
Buongiorno Ragazze, stamattina mi sono imbattuta in un sito, http://www.viaggidinozzelowcost.it/, qualcuna di voi lo conosce? Ora ho mandato una mail di info, nel frattempo volevo sapere qualche...
Ecco qui..che ve ne pare? Il fiore è giusto per sembrare una sposa ahah p.s. nella foto con gli occhi chiusi non avevo i ciuffetti di ciglia finte trucco
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ciao a tutte!!! Sabato 18 è stato il mio grande giorno!!! Una giornata fantastica, è una festa indimenticabile!!!
Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Chi di voi non indosserà il velo??Sembrerò strana ma a ma il velo proprio non piace, non vorrei proprio metterlo. Ho sempre odiato accessori in testa ? fin da piccola..Solo che mia mamma e mia suocera...
Salve, so che il post potrà sembrarvi assurdo ma davvero sono molto agitata per quanto riguarda il trovare posteggio vicino alla chiesa dei catalani per la mia numerosa famiglia calabrese!! Secondo...
Ciao ragazze. Conviviamo da 11 anni e abbiamo 2 bambini di 8 e 5 anni. L'anno prossimo ci sposeremo perché vogliamo ufficializzare la nostra unione. Non mi sento più di fare il classico matrimonio con...
Finalmente a -36 ho fatto la prima prova acconciatura e anche la seconda...purtroppo la seconda acconciatura non è perfetta come la prima e si nota....e quel giorno avrò i colpi di sole quindi si...
Ragazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ed ecco qui il nostro cake topper!Non è il solito, però visto che ci piacciono le fatine questo è perfetto!Dovrò solo cambiare il colore dei capelli
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
Ciao a tutti, il mio FM ha ricevuto in dono un anello dai suoi nonni, come ricordo e futura eredità. L'anello è d'oro e per risparmiare stavamo pensando di usarlo come fede nuziale (per lui). Vorremmo...
Ed eccoci qui...doveva essere buttato...ma dato che qui la parola d'ordine è: RICICLO! Eccolo qui riverniciato di bianco e ingentilito con qualche fiore pronto per essere appoggiato all'albero a cui...
Ho scelto le fedi un po di tempo fa... quasi non le ricordo più..quando le ho provate non erano della mia misura chiaramente.. e non riuscivo a vedermele addosso ... ma tutto sommato mi piacevano sia...
Ciaooo, avevo comprato queste scarpe, una volta arrivate, indossandole e camminando un po mi sono resa conto che il fiocco era proprio orribile e scomodo perché era più grande della scollatura della...
Fotografi garanzie ANFM