Cervia, Ravenna · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Guardando un programma in televisione mi sono imbattuta in una simpatica signora che sosteneva che il velo fa sposa e che è preciso dovere di ogni sposa metterlo. Mi chiedo quante "non sposine" come...
Mancano 28 giorni al mio matrimonio e non riesco a rendermene conto.Mi sembra che manchi ancora così tanto che non sono minimamente preoccupata.Forse starò impazzendo?
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Alla fine niente sandali, mi sono innamorata di queste...poi ho comprato anche le ballerine però!
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao a tutte ragazze..penso la domanda sia abbastanza eloquente..in quale momento avete deciso insieme al vostro compagno di voler diventare 3? (O più!) mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ragazze allora oggi mi è venuto in mente di postare i diversi anelli nuziali tipici di ogni parte del mondo? Ne conoscete altri? Mostrateceli!!! Parto da quelli che ho trovato io...rispettivamente...
Fotografi garanzie ANFM