Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao ragazze!! mi sposo sabato e domani il mio bellissimo vestito verrà portato a casa!!!!! non vedo l'oraaaaaa
Quante siamo??? e soprattutto....a che punto siamo?!?!
Non ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..
Ciao a tutte, oggi girando per preventivi un Fioraio mi ha fatto venire un bel dubbio.... Quando gli ho illustrato quello che mi piaceva come tipologia di fiore, stile e composizione mi ha chiesto......
Ragazze ciao a tutte C'è qualcuna di voi che si sposa a 21 anni??? Io sono una di queste, e volevo sapere se come me ce ne sono altre;per avere un confronto e per sapere se anche voi avete avuto tanti...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze mie.. Mi sposo a settembre e già ho fatto alcune cose fai da te...ma mi era sfuggita una cosa..i libretti messa.. Voi li state facendo?trovate che sia una cosa essenziale ke nn può...
Buongiorno sposine! ho un dilemma... io mi sposo il 20 settembre e so che le partecipazioni vanno consegnate 3-4 mesi prima.. essendo agosto un mese un pò così pensavamo di iniziare a consegnarle a...
Ciao a tutte !!! Spero mi possiate aiutare ... Io è il mio compagno ci sposiamo il 5-9-14 alla tenuta La Morra a Cavour .( piemonte ) ... Abbiamo deciso di non sposarci in chiesa e di optare quindi...
Libro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto...
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ragazze sto dando uno sguardo allo speciale su TG5 in cui stanno mostrando l' atelier delle suore di S. Rita da Cascia. Sapevate che gli abiti donati dalle spose come devozione alla Santa possono...
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Ognuna di noi ha le sue fisse, i suoi vizi e i suoi "lussi"! Io ho amiche che "morirebbero" se dovessero rinunciare al loro appuntamento settimanale col parrucchiere, c'é chi non rinuncerebbe alla...
Buongiorno ragazze, che ne dite di un abito corto per le nozze? Vi suggerisco abiti corti da indossare il gran giorno! Quale indossereste? 1) Abito di Pronovias 2) Abito di Atelier Aimée...
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi farà un regalo al futuro marito da dare il giorno delle nozze? Io sto pensando a cosa potergli fare ma per una persona che ha di tutto e di più non è facilissimo!!!...
Tanta fatica per trovarlo, renderlo perfetto per noi, per farlo diventare il vestito dei nostri sogni... Ma poi? Cosa farete? Lo metterete in armadio? Lo vende rete? Lo darete in beneficenza? Lo...
Come vi ho scritto nel precedente topic sto combattendo con i tavoli ed é una lotta impari perché io comincio ad essere un po' emozionata e quindi agitata!! Dunque avevo preparato una bozza che per...
Ragazze ho un dubbio! Mi dicono che la sposa non deve essere troppo abbronzata...che fare? Vivo i sardegna, il mare è la mia casa! Ok, dovrò stare attenta ai segni del costume ma che faccio? Secondo...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao ragazze!! cosa ne pensate di segnaposti fatti a mano?
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Oggi e venuta a prendersi il caffè una vicina che si è sposata da poco circa 7-8 mesi...è ha fatto amicizia cn mia madre....fin qui...ad un certo punto inizia a piangere e a raccontare che da quando...
Fotografi garanzie ANFM