COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Maserà di Padova, Padova · Da Settembre 2013
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
RAGAZZE, CHI DI VOI SÌ SPOSERÀ COME ME IL 6 GIUGNO 2015???
Ragazze....volevo mostrarvi le mie prove...pensavo di confezionare io le bomboniere........(inizialmente pensavo per risparmiare.....poi quando sono andata in merceria e ho spero circa 25€per dei...
Eccomi qua...dopo tanto lavoro....ho cambiato le scatoline in plexiglas che saranno il segnaposto con le m&ms per gli invitati al ricevimento e saranno le bomboniere per i miei colleghi!all inizio...
Ciao ragazze...volevo una vostra opinione prima di decidere.....!io e il mio fm volevamo una bomboniera che potesse tornare utile e che fosse simpatica...inizialmente volevamo questi...ma poi girando...
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...
Ragazze ho iniziato che ero a -400 e più e oggi sono già sotto la soglia dei 200!!!! Passano davvero in fretta!!!!
Ciao a tutte sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi consiglio sulle scarpe da abbinare al mio abito da sposa. Le farò su misura, quindi posso scegliere il materiale e le varie applicazioni. Vi posto...
Io e il mio lui ci conosciamo dall'asilo, abbiamo fatto asilo, elementari e medie insieme poi ci siamo ritrovati al termine delle superiori e ora siamo più uniti che mai e il 6 giugno coroniamo il...
Ragazze volevo mostrarvi il mio fai da te.....le rose sono tutte pronte....esattamente 40!!ora sto provando a vedere come confezionare la bomboniera...quindi non fate caso alla parte sopra dei nastri...
Per caso navigando su internet ho visto un abito che rispecchiava molto il mio stile a voi vi piace!!? Com'è secondo voi?
Ragazze cosa ne pensate dell'allenamento di kayla itsines prima del grande giorno? Io tra poco inizierô a farlo
Ciao bimbe, quale abito di Mori Lee preferite? 1) Mori Lee - 1954 2) Mori Lee - 1959 3) Mori Lee - 2685
Ciao belline, quale abito di David Tutera for Mon Cherie preferire? 1) Abito di Davide Tutera - Mon Cherie 2014 - 114270 - Cora Oppure 2) Abito di Davide Tutera - Mon Cherie 2015 - 115250 - Luca ...
AAA cercasi idee per cuscino portafedi da fare a punto croce!!! L'anno scorso ne ho preparati due per le mie amiche chi mi aiuta per fare il mio? avrei bisogno di qualche schema!!!
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Romance 2015)
mie belle sposine,ecco la collezione 2015 Mori Lee,cosa ne pensate!?
Ciao sposine bellissime Ieri si e sposata la mia migliore amica e per me era stupenda...vi posto una foto....vi piace?
Senza tanti commenti vi lascio le foto amatoriali in attesa del fotografo!
Ho sperimentato che appena ascolto questa canzone mi passa il magone, domani la canticchierò mentre sarò in chiesa così eviterò di piangere!!!!! Per tutte voi! canzoncina
Ciao a tutte, domani tocca a me! Ho un nodo alla bocca dello stomaco, non sto nella pelle! In questo momento sono in terrazza con FM e i miei due cani e ci stiamo godendo quei pochi istanti di relax...
Io lo trovo adorabile!!! È quello che volevo e, non avendo volutamente particolari Tiffany sul vestito, ho preferito osare sulle unghie.....
Ecco un po di foto ufficiali tratte dall'album.
Finalmente le ho trovate! Sono comodissime! Non rimpiangerò affatto le mie scarpine da ballo! sono delle albano, tacco 13, ma è come non averle ai piedi! Sono felicissima!!! Duecento km ma ne è valsa...
Con grande sorpresa ieri è arrivato anche l'anello!! Me lo ha dato ieri il mio fm mentre eravamo a fare una gita fuori porta a Siena il piazza del campo!! Sono al settimo cielo!
Ciao a tutte/i, il 29 per noi è stato un giorno stupendo!!! Vi metto qualche foto..ditemi se vi piacciono!
Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
..Che è da anni assieme al suo compagno dal quale ha avuto due figli,.. e che nn si sono sposati per varie vicissitudini... Ma ora stanno pensando di farlo,.. anche se lui ancora nn si decide a...
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...