Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao a tutte... Quale tema per il matrimonio scegliereste se aveste scelto il verde lime per gli addobbi?
Ciao a tutte... per quanto riguarda il rito civile, gli sposi possono avere una "colonna sonora"? E' concessa la musica all'entrata, ad esempio? Come in chiesa, tanto per intenderci! Grazie!!!
Forummine mie ho ancora bisogno di voi oggi ho fatto la prima prova trucco...voglio che siate oneste!!!! gli occhi sono leggermente diversi anche se nn si vede tanto ad occhi aperti (io ho optato per...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Ciao a tutti, É la prima volta che scrivo qui, ma alcuni amici ci hanno fatto venire dei dubbi sul nostro atteggiamento troppo fiducioso nei confronti della location da noi scelta... Qualcuno di voi...
Buonasera ragazze, Il titolo dice tutto, chi ha acquistato sul sito, quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Chi è il corriere? A quanto ammontano le spese di spedizione? Grazie!!!
Sposine siamo gia nel 2015 inizia il conto alla rovescia viaggio di nozze dove andate di bello?? Baciotti a tutte!
Ragazze...dubbio..ma il fotografo che viene anche alla cena dobbiamo farlo sedere cn gli altri invitati e calcolarlo nel menú di nozze?scusate ma non ne ho idea ciao
Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?
Ciao! Sono nuova qui, il mio compagno (abbiamo anche già una bimba di 15 mesi) mi ha chiesto di sposarlo. Ok... calma!! Qual'è il primo passo da fare dopo aver scelto la possibile data? È troppo...
Lui e il mio cucciolone!voi farete le foto con il vostro cucciolo?io si!
Ciao a tutte, Stiamo preparando il nostro viaggio di nozze con il nostro cagnolone.....purtroppo molte agenzie ci hanno detto che é troppo grosso e non ci sono grosse possibilità se non lasciarlo a...
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Fotografi garanzie ANFM