Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Scusate il ritardo e grazie a tutte x i consigli e gli spunti!
Ciao ragazze, sono nuova di questo forum e sono una futura sposina di giugno 2015. Al momento ho solo scelto la location, per il resto mi manca ancora tutto. Sarebbe carino insieme alle altre future...
Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo pensando, siccome io mi sposerò il 27 luglio del 2015, credo faccia "molto" caldo, stavo pensando che magari fuori la chiesa, dopo la cerimonia, volevo organizzare...
Voi quali fede avete scelto o sceglierete? io penso di stare sul classico e puntare sulla fede in oro giallo da 5 gr
Buongiorno sposine, vorrei qualche chiarimento riguardo il fotografo. Come si calcola il costo ? Finora ho parlato con 2 fotografi diversi ma non sono stati molto chiari..mi parlano di circa 10 euro a...
Ragazze.. vi prego.. fate un'opera pia! qualcuna mi manda un file di libretto ?? almeno posso copiare e incollare le mie letture ma almeno è impaginato giusto..ci rinuncio..sono impedita! ci sto...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Salve donzelle, apro questo topic per chiedervi un consiglio riguardo le unghie... in pratica sono in crisi perchè non riesco a decidere se scegliere il semipermanente o il gel... ero più orientata...
Buongiorno a tutte.... premetto che per me parlare di questo argomento è parecchio difficile! comunque sono qua, afflitta da un dubbio atroce, e mi servirebbe davvero ricevere qualche consiglio da...
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Mi piace troppo viaggiare ma sono proprio nel pallone! Allora, viaggio di nozze i primi di settembre. Vorremmo vedere qualcosa di particolare, visitare qualche bella città e mare bellissimo con...
Ragazze...un consiglio..mi piacciono tanto queste acconciature, diciamo che lo stile è molto simile, solo che una ha i ciuffi davanti, una solo laterale e l'altra all'indietro...voi quale preferite? ...
Ciao a tutti, Mi rivolgo particolarmente alle sposine di Milano, qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare le bolle di sapone a forma di torta? Eviterei l'acquisto on-line. Mi dicevano che si trovano...
Ciao a tutte , spero possiate aiutarmi .... Io sono una sposa "extra large " porto una 50/52..mi sposo a settembre 2014.... Ho girato vari negozi , ma tutti arrivano fino alla 48 e ti dicono " tu...
Ecco finalmente il nostro cake topper finito!! Manca solo il velo, ne ruberó un pezzettino quando mamma finirá il mio! Questo il primo step E questo l'ultimo Che ve ne pare?
Sono indecisa se noleggiare la tiffany bianca o la maserati nera voi quale scegliereste?
Cosa ne dite?? Vi posto prima la truccatrice che ho provato e poi la zia.. A me piace più la seconda! Ovviamente in entrambi i casi i 2 occhi sono diversi volutamente..
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Ciao ragazze!!! Mi piacerebbe fare da sola il cuscino porta fedi. Voi cosa farete ? Ci sono tutorial ? O consigli?
Ciao ragazze..avete già pensato come addobbare l'auto che vi condurrà al meraviglioso si?!?!io ancora nooooo!!aete qualche consiglio a riguardo?!?qualche immagine chiarificatrice?!?panico degli ultimi...
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
A -88 iniziano a prendere forma.. Sono felicissima!!!
Ciao ragazze.. Volevo condividere quista sorpresa che ci hanno preparato degli amici! È stato proprio un bel momento quando ce l'hanno fatto vedere.. Un sacco di risate!...
Che ve ne pare? Forse la M ricamata non è proprio centrale...quindi quello andrà rifatto, cuciti i nastrini per le fedi, poi cucito con il sotto ed imbottito!! Che sarte che c'ho
Ciao ragazze, ma mi sapete dire quale tipo di riso si deve usare? ho il terrore che sporchi! ah, il riso colorato non mi piace grazie!
Oggi è stata una bellissima giornata, speriamo continui così non voglio anticipare nulla per scaramanzia. A renderla ancora più bella arriva a casa la mia mamma con un pacchetto e dentro ci sono i...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Quali materiali prendete x il vs Tableau ?
Fotografi garanzie ANFM