Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...
Quanto spenderete per il matrimonio??
Ciao ragazze! sono andata a farmi fare il preventivo dal fiorista per: mio bouquet tutto di calle rosa bouquet da lanciare simile al mio ma più piccolo addobbo pianale auto addobbo tavolo della...
Care sposine o quasi, nel weekend ho fatto la seconda prova trucco e ultima direi. La prima non era andata in quanto i colori erano troppo spenti e non rendevano giustizia ai miei tratti e...
Salve sposine belle! a qualcuno potrebbe interessare i prezzi dei meravigliosi abiti Rosa Clarà collezione 2014?!? Cominciamo da Rosa Calrà: Carlotta: 2750 euro Cancion: 2730 euro Carol: 2690 euro...
Ciao ragazze. Oggi è venuto a casa un tecnico sky. Premetto che era già venuto due giorni prima, ma non lo stesso. La prima volta il tecnico è stato cortese e gentile, professionale soprattutto. Oggi...
Ciao a tutte! Volevo il vostro parere sulla questione scottante delle bomboniere. Inizialmente avevamo pensato a una donazione da fare a un ospedale specifico, a un reparto in particolare, dove il mio...
Ragazze sono in crisi totale... Ho visto alcuni ristoranti alcune ville ke mi sono piaciute tantissimo ma purtroppo le sale all'interno sono piccole.., non so quale vedere più... Ke mi consigliate? A...
Ragazze chi di voi ha chiesto alla parrucchiera l'extension e quanto costa?
Ragazze chi di voi ha già fatto la prova trucco a napoli? Sto cercando una truccatrice ma non so quale scegliere ...
Mamma mia le persone nn si accontentano mai stiamo girando da un sacco di tempo x trovare una sala x la festa da fare il sabato ma tutti ci dicono k nn posso e possono solo il sabato ma a alcuni va bn...
Ciao ragazze!!! cerco una brava truccatrice a Napoli... ho visto i lavori di Valeria Conforti e mi è sembra molto brava! sapete darmi delle info??? help me...
Ciao Sposine, Sono mancata per un pò e mi sono sorte un pò di domande....tra le quali quella che pongo in questo topic! Allora, noi abbiamo 6 testimoni, 3 uomini per il mio FM e 3 ragazze per me....
Ciao a tutte! Sabato finalmente abbiamo ordinato le fedi! Siamo un po'pazzerelli e cercavamo una fede particolare... abbiamo guardato un sacco di bi-color, ma alla fine ci siamo innamorati di una fede...
Oggi ho comprato le scarpe per il mio abito..sono proprio come le cercavo ed immaginavo.. delle spuntate bianco seta totalmente in stoffa con un tocco particolare tono su tono...spero solo di non...
Sono stra-indecisa su qule modello di wedding cake scegliere tra questi trovati sul web! Quale preferite voi? Calcolate che il colore del mio matrimonio sarà il blu tiffany perciò avrà i particolari...
Ciao ragazze... vi presento le mie scarpine. Che ne dite?
Ragazze cosa ne pensate?pronto il primo sacchettino che utilizzero'come segnaposto.ma sono indecisa o di farlo così o invece del filino di perle il gessetto profumato...si accettano conaigli
Mi sn arrivate le partecipazioni..belle mi piacciono.. Ke belle kn le nostre iniziali sn soddisfatta..
Ancora non ci posso credere che sono la vincitrice della 12a edizione del sorteggio di matrimonio.com !!!! Questo premio arriva inaspettato .... Premetto che non ho mai vinto nulla , nemmeno nella...
Ciao ragazze..., sapresti consigliarmi... una location a napoli sul mare... non intendo al livello del mare come il sohal, ma intendo una terrazza ke sta proprio sul mare... tipo il convivio...
Ciao ragazze!!! Consiglio... Io sono patita delle foto..e il nostro tema sarà il viaggio, con le foto!!! Secondo voi sulla torta sono meglio i 'classici' sposini, oppure potrebbe andare la foto a...
Ciao a tutte sto cercando di venire a capo di varie questioni e ho un sacco di dubbi. Mi sposo il 25 ottobre a Milano. La chiesa è la Basilica di San Simpliciano, bella ma un pò buia. Vorrei che mi...
Prendendo spunto da questo topic https://community.matrimonio.com/forum/e-possibile-non-litigare-mai--t68891 aperto ieri da Elisa vi chiedo quali sono i motivi piu' frequenti che vi fanno avere...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e votate...
Che ne pensate? chi di voi lo ha contattato e ha magari già avuto le foto?
Ciao a tutte!! apro questo topic per fare una lista dettagliata e il più completa possibile per non perdere mai di vista tutto e per accorgersi se manca qualcosa della preparazione del nostro giorno...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Fotografi garanzie ANFM