Modena, Modena · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Care Brides, visti i prezzi dei velo, ed essendo io pro acquisti online, ho considerato il fatto di poter acquistare il velo online, ho visto un po'su AliExpress, tanti bei veli, ma alla fine mi sono...
Buongiorno Spose e Sposi! Avete già deciso il vostro viaggio per la luna di miele? Che meta avete scelto? Io non ho proprio idee!!Grazie mille!! 😊
Ciao a tutte, noi vorremmo partire a ottobre/novembre, chi ha deciso di farlo anche in questi mesi? E dove andate?
Ciao a tutte, voi che musica-canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa? 😊
Ciao a tutti c’è qualcuno che ha fatto o farà viaggio in California?avete consigli? Grazie
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Sposi, per quelli di voi che frequenteranno/hanno frequentato il coroso prematrimoniale, sapreste dirmi più o meno di quanti incontri sia composto il vostro? Perché quello che dovrò seguire io avrà 13...
Se, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM