Treviso, Treviso · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2020
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze, vi scrivo per sapere se c'è qualcuna nella mia situazione ma allo stesso tempo per sfogarmi. Attualmente sono in cassa integrazione da marzo 2020,lavoro nel turismo extra europeo quindi...
Sono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il...
Perché hai scelto ""?
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Chi come me usa i test dell'ovulazione!?io ho preso i mommed..ma nn mi so mai regolare..ultimo ciclo l'11 giugno..premetto che il mio è tutto sballato..il penultimo ciclo lo avuto a 40 gg..oggi...
Fotografi garanzie ANFM