Pisticci, Matera · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 1.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
111Ciaooooo.Siamo a meno 200 ????.E la dieta? C è qualcuno che la sta seguendo? Io sto mangiando regolare ma niente di che... Uff uff.
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Come vi è sembrato il corso prematrimoniale ? I nostri erano 9 incontri ( adesso mancano gli ultimi 3) a me è sembrato un po strano e inutile a dir la verità anche se non mi è dispiaciuto più di tanto...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ciao a tutte sposini! Come state?!?! Io è molto che non scrivo...la casa sta assorbendo tutte le mie energie ed ho iniziato la dieta abbinata alla palestra Ed in tutto questo putiferio......ho...
Qlk di voi km me si è innamorata dl arredamento spar? Ho visto la cucina ma,ho i miei dubbi...ho paura ke i disegni kn l argento kl tmp possano consumarsi.....ks mi consigliate?
Ieri sono andata a parlare con un dj, che farebbe cose "banali" intrattenere la gente, karaoke, ballo di gruppo e musica in sottofondo. Mi piaceva molto ma parlava fin troppo e non arrivava mai al...
Chi di voi è stato in canada x il viaggio di nozze? Quanto tempo avete trascorso? Dove consigliate di alloggiare e cosa visitare?
Cindarella Cindarella Cindarella Cindarella Cindarella
_ _____Beauty and the Beast____ __
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Buona sera ragazze...stavo pensando alla Wedding bag...in particolare ai portafazzoletti...vorrei condividere con voi la prima bozza...io mi sposo ad agosto.. il 17 x cui serviranno non solo per le...
Ho già comprato le seconde scarpe... Ma sono cmq alte... E siccome dovrei tagliarmi proprio i piedi perché mi fanno sempre male!!! Ho deciso di andare sul sicuro col terzo paio!!! Se poi non...
Ciao sposini. ..lo stress mo sta divorando.....mia madre sta diventando insopportabile e sembra una gara a chi fa di più x le nozze (con critiche annesse e non concesse a chi non può partecipare a...
Ebbene si...alle mie damigelle non piace il colore che ho scelto....cosa posso fare?!
Ciao ragazze! Mi sposerò tra Cisternino e Alberobello e mi piacerebbe avere un ape calessino che mi porta in chiesa e poi al ricevimento... Avete dei contatti??
Ciao a tutte ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà il cielo!!! Mi date idee per strutturarlo? Di certo so: 1. Le partecipazioni saranno a segnalibro bianche e celeste e sto cercando una carta che...
Ciao sposine, Oggi sono a - 403 ed ho iniziato con gli acquisti! Ero al centro commerciale e ho visto che Co. Import svendeva per chiusura definitiva... Quindi, sapendo che vendeva cose che volevo......
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao sposine bella il tema cm dicevo gia' lo abbiamo scelto ma il problema e' cm nominare i tavoli????tema sn farfalle ma nn mi piace mettere i nomi delle farfalle e poi ne ho trovati poki....mi...
Buona sera a tutte sposine, apro questo topic per condividere la mia gioia per l'abbandono del 4.. da oggi sono stati 399.. e voi a che punto siete?
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Fotografi garanzie ANFM