Bitonto, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2014
36Ciao ragazze...pubblico qualke foto del nostro giorno fantastico...lunedì 25 agosto ci siamo sposati... Festa fantastica..organizzazione ottima...tutto indimenticabile!!!
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
ANCORA NUOVE FOTO E IO SONO SEMPRE PIù INNAMORATA DEL MIO ABITO
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Ma posso scegliere la musica che più mi piace? Io volevo mettere " a thousand years " proprio non mi piacciono le solite marce nuziali..mi mettono angoscia. Posso quindi scegliere la musica che più mi...
Quale completino intimo consigliate due pezzi? intero?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate del giardino del mago, sala ricevimenti a canosa di puglia. se siete già state li come vi siete trovate? cibo e servizio? grazie a tutte....
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
..ho un millimetro che cresce dentro me!! Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...
Ciao sposine, Siamo a -15 e l ansia mi assale! Ieri abbiamo finito all una di notte segnaposto e sacchetti per il rinfresco che faremo lunedi con i clienti della pizzeria.... la stanchezza si fa...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Ciao ragazze voi farete il lancio del bouquet..io credo che proprio non lo faro..voi???
Che ne dite di questo modello Cailan'd in seta per la mamma della sposa?
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
Ciao a tutte.....con il mio ragazzo siamo alla ricerca della location per il nostro grande giorno!!! *_* al momento abbiamo visto parecchie location e San Tommaso a Polignano a Mare ci ha colpito...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eh già... ho scelto come mezzo di trasporto un qualcosa di diverso dalle solite auto... Non volevo qualcosa che hanno tutti e che sono le solite macchine che si aspettano tutti... Il mio mezzo di...
Ragazze io non c'è la faccio più!!! Continuo a litigare x cavolate con il mio fm!!! Non lo sopporto!!!!!!! Mi fa venire un nervosoooooooooo!!! Io dico a e lui risponde con b!
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Ciao ragazze...voi avete creato il vostro tablout marriage??? Cosa avete realizzato???su ke temi???postate fotoooo o idee!!
Fotografi garanzie ANFM