San Marcellino, Caserta · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
A meno 188 giorni abbiamo prenotato la nostra Honey moon, andremo in Thailandia 3 notti a Bangkok e 7 a koh samui 😍😍😘 non vedo l'ora di partire
Finalmente i ventagli sono arrivati...li adoro😍 adesso devo aggiungere solo un fiocco e sarà perfetto😉
Sono alla ricerca di in vestaglia e sottoveste. sono tutte troppo semplici. L’unica un po’ più particolare è questa però non mi convince molto. Voi che ne pensate?
Mi consigliate una buona lavatrice??
Siamo giunti al 2018 devo dire che gli anni sono volati da quando abbiamo messo la data sono già emozionata non vedo L ora!!! Mancano 144 gg e finalmente siamo marito e moglie ❤️
Ciao a tutte 😊... dopo diverse ricerche e preventivi qua e là ho scelto il fioraio finalmenteeee 🎉🎉🎉 . Ho pagato 800€ (Sn uscita un po’ fuori budget ma ho trovato che sia un giusto compromesso tra il...
Ragazze sono veramente in crisi... io e il mio Fm abbiamo sempre pensato di andare per la ns luna di miele a Dubai e Mauritius però poi al mio ragazzo gli hanno consiglio il Kenia a fare un safari e...
Salve a tutti!! A che punto siete con i preparativi? Quanti nel mese di giugno 2018?? Baciiiiii
Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...
Ragazze vi prego aiutatemi, per chi c'è stato in Kenya. Noi sposiamo il 13 giugno 2018 e vorremmo fare un safari di qualche giorno in kenia e poi mare.... Nelle prime due agenzie mi hanno detto che il...
Siiiiii..finalmente abbiamo prenotato il viaggio!🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Dopo qualche indecisione e dopo qualche consiglio datomi proprio dalle sposine nel post precendente..siamo giunti ad una conclusione! Andremo...
Ragazze buonasera, oggi scelto le scarpe per il grande giorno che ne dite?
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
Ciao a tutte le sposine di giugno 2017 finalmente siamo quasi vicine i mesi volano e adesso mancano meno di 6mesi... ancora la meta per il viaggio di nozze non l abbiamo scelta il e il mio Fm stiamo...
Quando mi iscrissi era novembre 2016...poco dopo la mia proposta..cioè quasi un anno fa ^.^ allora poco si parlava di matrimoni 2018... Ed ora che mancano pochi mesi al nostro anno siamo sempre più...
Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
Ragazze, buongiorno! Mancano 15 giorni e ancora nn mi hanno chiamato quelli dell'auto. Abbiamo noleggiato da "meridiana Service". Mi devo "preoccupare" e passarci/chiamare o è ancora presto? Qualcuna...
Salve a tutte sono alla ricerca del.fioraio..mi date qualche consiglio?voi chi avete scelto?Grazie a tutte
Salve ragazze! C'è qlk sposina di aversa o vicino aversa????
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Ciao sposine,non se qualcuna di voi si ricorda ,anche essendo abbastanza in anticipo ho prenotato 10 gg fa la mia prima prova trucco su metà volto,per conoscere la truccatrice e rendermi conto...
Per chi avesse seguito il mio post precedente sulla confettata...avrà capito che la mia sarà un fai da me! e quindi oggi sono andata alla ricerca dei vasi e mi sono innamorata di questi! che ne...
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me il 7 luglio 2018? A che punto state con i preparativi ??
Ciao ragazze! E pure le bomboniere ci sono!! Cosa ne pensate? Avrei voluto fare qualcosa di più utile al solito profumatore ma credetemi...dal vivo sono davvero molto più belle e io non ho potuto...
Ciao ragazze io sposo a Villarosa di Sclavia me ne hanno parlato tutti benissimo... e dalle foto è stupenda
Salve a tutte ragazze! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 30 giugno del 2018. Lui da un mese è partito per l'estero e prima che andasse via abbiamo messo la data in chiesa! Lui verrà...
Ciao a tutte, le ragazze che si sposeranno a luglio 2017 dove andranno in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM