Vai ai contenuti principali
IdealEventiWeddings
IdealEventiWeddings

Treviso, Treviso · Da Novembre 2013

IdealEventiWeddings
Photo Booth, sì o no?
IdealEventiWeddings, Il 27 Dicembre 2013 alle 17:11

Ciao Sposine! Auguri di Buone Feste a tutte! Da qualche anno è arrivata anche in Italia la moda del Photo Booth: una specie di set fotografico allestito nella location, dove gli ospiti e gli sposi...

Ambra, lunedì 16-Feb-15 25
S
Bomboniere o sacchettini?
Sheila, Il 27 Dicembre 2013 alle 16:28

Ciao a tutte!!! Io è il mio ragazzo siamo indecisi se fare le bomboniere o i sacchettini! Volevamo cercare di risparmiare un po' visto anche che abbiamo 150 invitati non riusciamo a stringere di più...

Cinzia, mercoledì 1-Gen-14 14
Mena
Wedding christmas ideas
Mena, Il 27 Dicembre 2013 alle 17:41

Sposine belleeee, il periodo natalizio è meraviglioso, uno dei periodi più belli dell'anno...e sono molte e coppie che scelgono questi giorni per dirsi "si".. Allora eccovi una carrellata di idee...

Manù, lunedì 30-Dic-13 11
Melania
Il mio matrimonio
Melania, Il 27 Dicembre 2013 alle 16:19

Ciao ragazze io ho intenzione di sposarmi a luglio 2015 ....non so da dove cominciare...vorrei qualche consiglio....

Luisa, domenica 5-Gen-14 10
Paola
Fedi
Paola, Il 27 Dicembre 2013 alle 17:05

Ragazze parlando di fedi col mio fm ci siamo accorti che abbiamo gusti differenti, a me piace la classica fede, lui la preferisce bianca... Si possono fare diverse?

Paola, giovedì 11-Set-14 18
Giuliana
Come uscirne viva....
Giuliana, Il 27 Dicembre 2013 alle 15:07

Wedding planner o fai da te? consigli per arrivare alla fine senza lasciarci le penne...

Aldo, lunedì 30-Dic-13 10
Luana
Ma è normale?
Luana, Il 27 Dicembre 2013 alle 16:32

Ciao ragazze! La mia attuale wedding planner mi sta stupendo... vi spiego un pò come mai. per questione di praticità facciamo cerimonia civile in paese e poi andiamo al castello (sempre qui in paese)...

Martina, lunedì 30-Dic-13 41
Sheyla
Foto personalizzata per chi non sarà presente al ricevimento
Sheyla, Il 4 Novembre 2013 alle 12:49

lo so, lo so... mancano ancora 8 mesi (ma mica sono tanti eheheh), e già penso ai biglietti di ringraziamento per chi avrà la disgrazia di non essere presente alle nostre nozze...! comunque, ho...

Sheyla, giovedì 7-Nov-13 9
IdealEventiWeddings
Chi di voi porterà il proprio peloso con sé??
IdealEventiWeddings, Il 6 Novembre 2013 alle 14:14

...il migliore amico dell'uomo.... proprio per questo è sempre più frequente che i nostri amici pelosi siano presenti durante la cerimonia o durante il ricevimento! In qualità di portatore di anelli o...

Giulia, giovedì 7-Nov-13 17
Lara
Calcoli busta
Lara, Il 6 Novembre 2013 alle 14:08

Ragazze ho fatto uno schema per immaginarsi più o meno cosa aspettarsi da una busta, a seconda delle persone.. ho riassunto un po' le risposte che ho trovato in giro.. Vi trovate?? Sono troppo...

Alessia, sabato 9-Nov-13 76

Gruppi generali

Ispirazione