Treviso, Treviso · Da Novembre 2013
Ciao Sposine! Auguri di Buone Feste a tutte! Da qualche anno è arrivata anche in Italia la moda del Photo Booth: una specie di set fotografico allestito nella location, dove gli ospiti e gli sposi...
Ciao a tutte!!! Io è il mio ragazzo siamo indecisi se fare le bomboniere o i sacchettini! Volevamo cercare di risparmiare un po' visto anche che abbiamo 150 invitati non riusciamo a stringere di più...
Sposine belleeee, il periodo natalizio è meraviglioso, uno dei periodi più belli dell'anno...e sono molte e coppie che scelgono questi giorni per dirsi "si".. Allora eccovi una carrellata di idee...
Ciao ragazze io ho intenzione di sposarmi a luglio 2015 ....non so da dove cominciare...vorrei qualche consiglio....
Wedding planner o fai da te? consigli per arrivare alla fine senza lasciarci le penne...
Ciao ragazze! La mia attuale wedding planner mi sta stupendo... vi spiego un pò come mai. per questione di praticità facciamo cerimonia civile in paese e poi andiamo al castello (sempre qui in paese)...
lo so, lo so... mancano ancora 8 mesi (ma mica sono tanti eheheh), e già penso ai biglietti di ringraziamento per chi avrà la disgrazia di non essere presente alle nostre nozze...! comunque, ho...
...il migliore amico dell'uomo.... proprio per questo è sempre più frequente che i nostri amici pelosi siano presenti durante la cerimonia o durante il ricevimento! In qualità di portatore di anelli o...
Ragazze ho fatto uno schema per immaginarsi più o meno cosa aspettarsi da una busta, a seconda delle persone.. ho riassunto un po' le risposte che ho trovato in giro.. Vi trovate?? Sono troppo...
Fotografi garanzie ANFM