Colleferro, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
A tutte le sposine future (come me ) e neo voi per caso sapete se per caso le fedi quando vengono ritirate dalla gioielleria,vanno benedette visto che io personalmente non farò una cerimonia...
Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i...
Ciao spose, che ne dite di queste idee per un matrimonio a tema caffè? Bomboniere per matrimonio a tema caffèSegnaposto/tableau de mariage matrimonio a tema caffèCentrotavola vintage matrimonio a tema...
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi ha organizzato un ricevimento senza animazione/musica? O siete mai state a un ricevimento simile? Come vi siete trovate?Noi purtroppo saremo costretti a farne a...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Fotografi garanzie ANFM