Venezia, Venezia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
21Ciao ragazze. . Oggi sono a 38+3 mancano 12 giorni alla data presunta. . Guardando le fasi lunari il 13 c'è stato il cambio di luna.. ora siamo in fase crescente e il 28 sarà piena?? Voi sapete...
Care mamme, Sono una futura mamma 9+5 ieri ho trovato una macchia marroncina sulla carta...mi capitava l ultimo giorno del ciclo ed in effetti mi trovo con i conti... E' dovuto a questo? A qualcuna di...
Care amiche, bazzicando ormai da un po' in questa sezione del forum (che vedo essere sempre più frequentata ) mi sono accorta che non tutte le future mamme o aspiranti tali conosco perfettamente i...
Rivolto a ki ha avuto un esperienza cm la mia.. Soffro di nausee continue. Vomito anke 5 volte al giorno. Eppurela ggravidanza deve essere una CS stupenda, no un terrore lungo 24h.. Aiutooooo
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...
Ciao ragazze. .. volevo chiedervi se per la prima lavatrice del vostro piccolo avete usato detersivi e ammorbidenti specifici anallergici o quelli soliti che si trovano al supermercato!
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao a tutte! Io e il mio FM dovremmo sposarci a settembre 2015 e pensavamo ed è nostro sogno poterlo fare a Venezia. Mi dareste qualche consiglio sulla chiesa? Inoltre stiamo cercando la location per...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao ragazze, a -112 giorni alle nozze, mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe. Inizialmente la mia idea era di cercare scarpe colorate, pesca o verde menta, i due colori del matrimonio, ma avendo...
Ciao Ragazze, mi sposo tra 1 mese e mezzo e non ho ancora trovato le scarpe... avendo un abito corto non è un dettaglio da lasciare in secondo piano... Cerco una scarpa con un tacco importante e...
Buongiorno a tutte!! qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare le scarpe di Rosa clarà?? perchè in atelier dove ho preso il vestito non le avevano...
Io mi sposo il 28 giugno e nn vedo l'ora il tempo si accorcia ed ho paura di aver dimenticato qualcosa e che nn vada tutto bene sicuramente ci sarà qualche imperfezione e ci saranno critiche cmc vada....
Ragazze...Quanto costeranno le vostre scarpe da sposa? io sono indecisa tra un paio di 150 e uno di 160. A meno non ho trovato nulla. consigli? Marche o negozi online da suggerire?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Eccoci quiiiii...le sposine ascolane che contano i giorni per il 2014
Eccole!!!! Bellissime stupende le scarpe dei miei sogni e tutto grazie a una forumina...
Buongiorno ragazze, che ne pensate di un matrimonio anni 20 in stile Grande Gatsby?
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Fotografi garanzie ANFM