Andria, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao ragazze!!! La lieta novella si avvicina ed il countdown è alle porte!Siete calme o ansiose? Con calma faremo tutto passo per passo! E contro le tradizioni scaramanzie che dicono matrimonio,nè di...
Salve ragazze io sposeró il 9 luglio e faró un viaggio di 21 giorni!! Prima tappa Dubai, poi triangolo d'oro della Thailandia, Bangkok e Samui :
Ciao sposine dove andrete in viaggio di nozze?
Ciaoooo! Chi si sposa in cattedrale a trani?
Ciao a tutte, chi come me si sposerà a luglio 2016?
Ciao a tutte, mi sposo ad agosto 2015 e a breve andrò a visitrare le sale! secondo voi corte degli aranci o perla del doge? mi hanno parlato de "LA PINETA" a molfetta qualcuno la conosce? grazie ...
C'è qualcuno di Barletta Andria Trani? O son l'unica?
Ciao Ragazze, in questo topic possiamo raccogliere e scambiarci notizie e consigli per l'organizzazione della cerimonia religiosa nella Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani. Ad esempio, come...
Ciao a tutte sposine del 2 Luglio 2016!! Quali strutture avete scelto? E come vanno i preparativi? Io e il mio compagno celebreremo le nostre nozze a Masseria Torrepietra e stiamo pian piano...
Ciao ragazze, ieri sono andata a vedere villa carafa con il mio fm e l Abbiamo trovata stupenda. Qualcuno di voi ha qualche opinione in merito?
Ciao a tutti,qualcuno per caso sa se sono iniziati i lavori di restaurodella facciata della cattedrale di Trani. io ho parlato ad agosto con il parroco e mi ha detto che dovevano iniziare a fine...
Villa ciardi Masseria sanrà Giardino del mago ..aiutooooo!! Qualcuno di voi ha già partecipato ad eventi in queste location? Mi piacciono tt 3 ma non so cosa fare..
Ciao ragazze! Sono di Barletta' ho sentito parlar bene dello studio fotografico confalone ad Andria! Qualcuna c'è stata? Che mi dice?
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa nel 2016? Avete già iniziato i preparativi? Che sale ricevimenti avete scelto? Raccontate un po'...
Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com Chi, come me, si sposerà nel luglio del 2016? A che punto siete con i preparativi? Forza, fatevi avanti e raccontatemi un po' di voi
Ciao ragazze, io e il mio fm vorremmo sposarci a giugno 2016, ma non abbiamo ancora scelto la sala...sono indecisa tra parco dei principi e ambassador a foggia e nymphaeum ad andria.... voi cosa mi...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Non si vede molto bene ma io mi sposo qui a Villa carafa una location stupenda questa è una delle sue nove sale chi di voi si sposa qui? Io nella garden glamour. Precisamente
Ciao ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che come me si sposerà nella provincia bat. Vorrei confrontarmi con voi sulle vostre scelte per i preparativi del vostro matrimonio e magari...
Ciao a tutte io mi sposerò a bari nella chiesa in cui io e il mio fm siamo cresciuti il 20 giugno voi quando e dove???
Ragazze .... Aiutoooo.... Sono ad Andria ma sono Siciliana.... Sto cercando scarpe comode con un minimo di tacco o stivaletti .... Per dopo ricevimento .... Scatenarmi con i balli.... Aiutatemiiii tra...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Avete bloccato la sala? domenica andro' a vedere Fano del poggio qualcuno la conosce?
Ciao sposine! Chi come me si sposerà di venerdì in barba alla sfiga??:-D essendo noi solo una 50ina i ristoranti di sabato in alta stagione sposandomi a settembre ci rimbalzano, allora optiamo per...
Ciao ragazze, qualcuno può raccontarmi la propria esperienza a Villa fano del Poggio( Cassano)? Specialmente vorrei avere informazioni riguardo la qualità e l'abbondanza del cibo.E info riguardo il...
Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Salve, stiamo iniziando ad organizzare per il 2015 ed abbiamo bloccato (non dico in quale sala) una data per luglio. Volevo avere un parere solo su queste 5 sale che per un motivo o per un altro, ci...
Fotografi garanzie ANFM