Caserta, Italia · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
salve c'è qualche sposa di san marcellino???
Viaggio a settembre cosa mi consigliate???
Sposine 2015 avete gia un idea della location? io sto facendo un po di ricerche ma nessuna mi convince del tutto! parlatemi di voi
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Aiuto!!!Non so cosa fare per la promessa
Salve ragazzeeeeee mi serve un aiuto mi sposso il 26/09/2015 non sol ancora la location mi serve una struttura dove si mangia bene e tantissimo (ho la mia famiglia ke è di buon appetito) e con un...
Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e...
ragazze sono giorni che mi faccio questa domanda....dove mettere le buste dei soldi che ci regalano.????? ricordo che al matrimonio di mia sorella mia mamma aveva una busta di carta grande e metteva...
Buondí ragazze!!! Chi si sposa nel 2015?? Avete gia scelto la location??!!
Ciao, devo sposarmi nella provincia di Caserta, ma non riesco a trovare dei musicisti jazz ad per il ricevimento.qualcalcuno può aiutarmi?
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...
Salve chi è andato a palazzo cifelli?
Cosa ne pensate di palazzo cifelli boscotrecase???
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM