Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
47Chi ha letto il mio post sulla collana sa che quando l'ho presa gli orecchini associati non erano disponibili. Casualmente la settimana scorsa sono tornata nello stesso negozio, e l'orafo, mi ha...
Finalmente quel momento tanto atteso è arrivsto! Grazie a tutte di cuore!
Ciao Ragazze! Oggi non vi chiedo pareri su ville precise, non riesco a non cercarne altre su internet. Sapete la paura di sbagliare, magari decidersi di prendere una ma poi ripensare "se magari ne...
In quale chiesa celebrerete il vostro matrimonio a Roma?
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao a tutte dovrei sposarmi il 5 ottobre ( abbiamo quasi deciso di anticipare perché è sfumato l'acquisto della casa) Ho iniziato in questi giorni a farmi mille domande e una di queste riguarda le...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la seconda prova dalla parrucchiera... che ne dite? a me piace molto.. ma vorrei i vostri pareri..... grazie
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ecco 25 outfit da invitata di nozze, e tu, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Care sposine di Roma...vorrei dei consigli su quali chiese visitare......so che Roma e' piena di bellissime chiese ma vuoi quale avete scelto????? ;-)
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio sul Menu, domani dovremmo sceglierlo ,voi cosa dite? Grazie mille ANTIPASTI E FINGER 1. Bicchierino patriottico 2. Crostini morbidi alle zucchine novelle e...
Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Fotografi garanzie ANFM