Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Ultima di tre figli, sono la più coccolata di casa...dopo i miei cinque meravigliosi nipotini...
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao Ragazze, per molte di noi il grande giorno è ancora lontano, per altre è dietro l'angolo, altre già l'hanno vissuto. Per me personalmente è ancora lontano, ma penso già all'acconciatura! A voi...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
I miei origami per la mia confettata per il momento ne ha fatti 100 ora devo finirli e decorarli non vi metto tutti i passagi perche ce ne sono una infinita di video e fito cob questo tutorial ...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
60 bouquet dalle sfumature lilla, glicine e viola, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM