Nuoro, Nuoro · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ragazze... So che è presto ma.... La situazione non è bellina x nulla.. Non vorrei scatenare il panico...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Ragazze posso dirlo....tra un mese mi sposo!!!!!!!!!!!! panico piú totale!! :
Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...
Salve amike mie come vedete scritto dal titolo soncuriosa di sapere quanto avete e state spendendo x il vostro matrimonio io in questo momento mi vedo avvilita xke i sodi gia nn bastano mai ma quanto...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
A meno 2 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio! partiremo da roma il 5 giugno! c e' qualke altra sposina ke ha prenotato per dubai quel giorno?
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte cosa avete regalato ai testimoni delle vostre nozze ?regalo utile oppure no???????
AIUTOOOOOO ragazze ho un piccolo problema, il mio futuro marito non vuole volare per più di 6 ore per il nostro viaggio di nozze, non riesco a convincerlo ma va bene così, il problema è che non...
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
Ciao ragazze buongiorno... le mie partecipazioni sono finite... semplicissime come vedrete nella foto e rigorosamente FAI DA TE.. a dimenticavo naturalmente il mio matrimonio sarà tema rose rosse....
Ciao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?
Quanti anni avrete quando vi sposerete? Io 23
Ciao ragazze molte si sposano quest'anno e a questo proposito vorrei a pprofittare per farvi una domanda. Quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? Chiesa, ristorante, fotografo,...
Fotografi garanzie ANFM