Torino, Torino · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
53Eccomi qui..dopo essere andata per la prim volta in atelier ..innamorata di due abiti. Vi metto due foto di uno e dell'altro..avete voglia di dirmo i vostri pareri spassionati?
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Sto pensando alle offerte da portare all'altare, secondo voi sono troppe? Ti offriamo Signore il PANE e il VINO che tra poco diventeranno il Tuo corpo e il Tuo sangue, espressione d’amore e comunione...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao ragazze, ho girato come una trottola, ma sono uscita vincitrice! Dalla mia trasferta milanese ho ottenuto scarpe e intimo, le ultime due cose che mi stavano letteralmente facendo impazzire!...
Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie
Ciao ragazze anche voi la mia stessa data ! come siete messe con i preparativi ? cosa vi manca ?
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
Cari ragazzi avete fatto un corso di ballo prima delle nozze? Io farò questo corso di base per sciogliere un po il mio uomo. E voi nel bello come siete messi???
Che luogo della puglia mi consigliate per una vacanza la prima settimana di settembre? torre dell'orso/alimini castellaneta porto cesareo otranto marina di pescoluse torre rinalda san foca torre...
Ciao a tutte Qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura/su disegno a Milano? Io ne ho contattati un pò, stò aspettando le risposte. Grazie
Sono finalmente e dico finalmente arrivate le mie meravigliose scarpe verdi! Fatte fare su misura, tacco 11 e di raso! Sono meravigliose!!! : le aspettavo con ansia
Vi scrivo al volo dall'aeroporto in partenza per la luna di miele! È stata una giornata magica perché doveva piovere ed invece c'è stato il sole, tante emozioni, tutti ma proprio tutti compresi i...
Buongiorno a tutte le belle sposine piemontesi!! Vorrei chiedervi dove avete acquistato le vostre scarpine a Torino e dintorni, io sto cercando un sandalo o un paio di décolleté aperte rosa cipria per...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Ciao ragazze !! C è qlc che parte x nosy be a giugno ??
Ciao a tutte! Mi sposo l'anno prossimo e stavo dando un occhio ai diversi negozi di abiti da sposa a Milano! Ecco, i prezzi per un abito da indossare un solo giorno mi sembrano esagerati! Io non...
Anche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po'...
Ciao ragazze...quanta indecisione...uff ... secondo voi qual e quella piu carina??? Davanti sono tutti tirati in su e ho i capelli liscissimi purtroppo....aiutatemi !!!
Ciao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
Ragazze..preferite un matrimonio intimo, con pochi invitati..o un grosso grasso matrimonio?
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Ciao a tutte ragazze! Sono di Torino e mi sposerò a settembre, oggi sono andata da una fioraia, ma l'ho trovata un po' cara...voi quanto spenderete? Avete consigli da darmi per limare un po' il...
Solo a vendere la bozza è stata una grande emozioni! Chissà quando le indosseremo! Meraviglioseeeeeeeee
Chi ha scelto qst vestito mi dia la sua risposta e come e' conciata... Io sposo il prox anno ed ho paura d'aver sbagliato
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio! Qualche giorno fa, io e mio marito siamo andati in agenzia, per il viaggio di nozze. Eravamo indirizzati verso Bora Bora, perché ci aveva...
Sposine aiutatemi a scegliere per cortesia, ho deciso di indossare le calze sotto l'abito (anche se odio tutti i tipi di collant, autoreggenti, gambaletti, ecc.) ma almeno x la cerimonia e le foto ci...
Salve sposine volevo chiedervi...qualcuna di voi ha scelto un bouquet di solo Calle?io vorrei sceglierlo perchè mi sembra molto fine e semplice voi che ne pensate?
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Fotografi garanzie ANFM