Vai ai contenuti principali
M
Mariapia

Foggia, Foggia · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

3290giorni 9hh
Alessandra
Collant, autoreggenti o niente?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 01:12

Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?

Ilaria, martedì 21-Apr-15 55
Annalisa
Calze sposa: collant o autoreggenti?
Annalisa, Il 5 Febbraio 2015 alle 01:50

Ciaooo forumine, che tipo di calze avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Collant, autoreggenti? Bianche, neutre? Io ho indossato dei collant (avevo paura che le autoreggenti mi cadessero),...

Valentina, martedì 2-Feb-16 52
M
Hotel di lusso Thailandia - Koh Samui
Mariapia, Il 27 Novembre 2014 alle 11:07

Ciao ragazze, potreste aiutarmi a trovare qualche hotel di lusso in Thailandia, zona koh samui? grazie

Lorenne, venerdì 29-Apr-16 33
Mimina
Manca poco al nostro viaggio di nozze Thailandia, Kuala Lumpur, Bali
Mimina, Il 18 Dicembre 2014 alle 13:41

Ragazze comincia a salire l ansia.. Ormai manca poco al nostro meraviglioso viaggio!! Mi sembra ieri che mancavano 6 mesi.. e Tra 12 giorni si parte

Mariapia, lunedì 19-Gen-15 9
L
Viaggio di nozze Thailandia
Laura, Il 16 Gennaio 2014 alle 16:02

Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!

Luciana, giovedì 9-Giu-16 65
Daniela
Viaggio di nozze in Thailandia: info utili.
Daniela, Il 4 Luglio 2014 alle 15:14

Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....

Milena, mercoledì 6-Apr-16 176
S
Matrimonio grigio perla
Sharon, Il 15 Dicembre 2014 alle 10:49

Ciao a tutte!!! Sono in crisi con il colore del matrimonio!! Avevo inizialmente pensato a un color cipria ma devo abbandonare l'idea perché mi suggeriscono che con il vestito del mio futuro marito sta...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 19
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 24
Marika
Promessa e pratiche
Marika, Il 20 Settembre 2014 alle 00:35

Salve ragazze voi quanto tempo prima avete completato le pratiche al comune per la Chiesa e per la promessa?

Rosy, domenica 14-Dic-14 5
N
Quanto tempo prima del matrimonio vanno preparate le pratiche per la promessa?
Nunzia, Il 18 Novembre 2014 alle 13:33

Ciao a tutti, mi sposo il 18 aprile e oggi sono andata al comune, ufficio matrimoni, per chiedere un pò come funziona il tutto... mi hanno detto che è presto e che devo presentarmi con il mio fm verso...

Lorynicole, martedì 16-Dic-14 25
S
8 consigli per scegliere l'abito da sposa ^__^
Silvia, Il 9 Gennaio 2013 alle 16:30

1 - Decidete che per un giorno sarete assenti (giustificate). Prendetevi 24 ore di pausa e non pensate al vestito, al ricevimento, ai fiori, alle bomboniere, evitate di parlarne, non leggete né...

Federica, martedì 23-Dic-14 31
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Antonietta
Voyager siam... che ve ne pare?
Antonietta, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:50

questo è cio che faremo noi durante il nostro viaggio in thailandia..: 1° Bangkok Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel a...

Giorgia, venerdì 12-Ago-22 24
Laura
Articolo riassuntivo situazione Thailandia
Laura, Il 3 Giugno 2014 alle 12:47

Ciao sposine! mi e' arrivato questo articolo per mail, spero che possiate rassicurarvi in merito alla situazione in Thailandia... Thailandia, dal coprifuoco ai trasporti Il punto fermo per me resta...

Laura, domenica 5-Ott-14 10
Carla
Thailandia voyager siam dal 19 al 31agosto
Carla, Il 1 Maggio 2014 alle 18:58

Ciao a tutti...mi chiamo carla....e questo sarà il nostro viaggio.... se c è qualcuno che partirà in queste date con Viaggidea....mi faccia sapere. Noi siamo di catania. A prestoooo

Elvira, venerdì 19-Dic-14 16
Sara
La mia prova trucco
Sara, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:39

Eccomi qui fresca di prova trucco!!! Vi posto le foto dei due trucchi che ho provato. Io ho scelto il più tenue.. voi quale scegliereste??

Francesca, venerdì 13-Feb-15 78
Giordana
Tour California + Polinesia Gastaldi
Giordana, Il 10 Luglio 2014 alle 10:38

Salve a tutte! Avrei bisogno di un paio di consigli.... . Primo: mi sono fata fare dei preventivi e il migliore risulta il tour di Gastaldi che tocca:Los Angeles,Phoenix/scottdale,Grand Canyon,Lake...

Maria, venerdì 3-Ott-14 17
Carmelina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2015 - Modica
Carmelina, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:02

Salve carissime! Mancano sei mesi e 29 giorni, noi ci sposeremo a Modica! E voi? A che punto siete coi preparativi? Teniamoci in contatto

Tania, martedì 11-Nov-14 7
M
Consigli viaggio di nozze inizio maggio!
Mariapia, Il 29 Settembre 2014 alle 16:27

Ciao ragazze. .sono a zero per quanto riguarda il viaggio di nozze. .aiuto. cosa mi consigliate per maggio. Vorremmo una settimana di avventura e una di mare-relax..grazieee a tutte.

Claudia, venerdì 14-Nov-14 19
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Pamela
Calle!!!
Pamela, Il 10 Settembre 2014 alle 16:30

Ciaoooo ragazze...qualcuno ha mai utlizzato le Calle per addobi cerimonia e bouquet???

Stefania, sabato 6-Dic-14 27
Silvia
Bouquet con calle
Silvia, Il 18 Settembre 2014 alle 15:37

Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!

Valeria, lunedì 6-Apr-20 243
Alessandra
Sfogo
Alessandra, Il 9 Settembre 2014 alle 17:26

Ragazze, è la prima volta che mi sfogo per colpa del mio fm... mi dedica sempre meno tempo, sembra che lo faccia apposta ... nn parla più del matrimonio, con me si annoia,corre subito appena lo chiama...

Alessandra, martedì 30-Set-14 61
Debora
Di ritorno dal viaggio di nozze!
Debora, Il 29 Settembre 2014 alle 11:41

Ciao a tutte! Siamo di ritorno dal nostro viaggio di nozze! É stato tutto fantastico! E nonostante il giorno del matrimonio sia accaduto di tutto e di più, è stato davvero indimenticabile!!! ci tenevo...

Debora, mercoledì 1-Ott-14 10
Valentina
Trasloco...dote in corso!
Valentina, Il 29 Settembre 2014 alle 15:25

Ciao ragazze, come procedelono i preparativi? Io oggi, approfittando del fatto che sto sola con mamma, ho deciso di vedere cosa ho e cosa mi manca. Partiamo dal fatto che, di base, una ragazza inizia...

Claudia, mercoledì 1-Ott-14 54
Angy
Arredo
Angy , Il 29 Settembre 2014 alle 15:27

Avrete la stanza armadio?

Dalila, lunedì 29-Set-14 7
Cinzia
Acconciatura...vi piace o no?
Cinzia, Il 26 Settembre 2014 alle 21:09

Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!

Sion_7, mercoledì 10-Dic-14 280
M
Cercasi manuale della perfetta testimone
Mariapia, Il 15 Settembre 2014 alle 08:41

Aiuto ragazze..non riesco a trovare i vari manuali da regalare alle testimoni..qualcuno di voi potrebbe inviarmeli?? Mi servirebbe il manuale della perfetta testimone, del perfetto testimone e del...

Ilaria, sabato 20-Dic-14 15
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336
Gaia
Club della sposa marrone
Gaia , Il 15 Aprile 2013 alle 12:27

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Elena, sabato 22-Ago-15 33

Gruppi generali

Ispirazione