'Venezia', Venezia · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao sposine, Mi sono sposata un mese fa circa ed ho appena ricevuto le mie foto del matrimonio, ho chiesto si nostri fotografi per la stampa ma il prezzo che mi hanno fatto è troppo elevato per noi!...
Ciao ragazze! Qualcuna si è già sposata o sta per sposarsi in questa Villa? Volevo sapere se avete avuto buone esperienze sia come organizzazione che come food! Grazie
Buongiorno a tutti! È il mio primo post quindi spero di fare tutto correttamente. Si tratta in realtà di un quesito per voi/sfogo… per capire se stiamo sbagliando qualcosa. Mi sposo tra un anno e...
Ciao sposine! Il mio fidanzato mi ha proposto di cominciare ad organizzare il matrimonio è sposarci la prossima estate, cosa che mi rende molto felice, ma allo stesso tempo temo di essere già in...
Ciao sposine! Da poco il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio, abbiamo già fissato la data e siamo in dirittura d’arrivo anche con la location (ci sposeremo i primi di Giugno 2022)....
Ciao ragazze! Qualcuna che mi possa consigliare dei buoni catering in zona Venezia terraferma? Non so proprio dove sbattere la testa
Fotografi garanzie ANFM