'Venezia', Venezia · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1360 giorni fa
Ho creato un post
1367 giorni faCiao sposine, Mi sono sposata un mese fa circa ed ho appena ricevuto le mie foto del matrimonio, ho chiesto si nostri fotografi per la stampa ma il prezzo che mi hanno fatto è troppo elevato per noi! Volevo sapere se qualcuna si è trovata nella mia...
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1670 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1670 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao ragazze! Qualcuna si è già sposata o sta per sposarsi in questa Villa? Volevo sapere se avete avuto buone esperienze sia come organizzazione che come food! Grazie
Ho partecipato al post di Lele
1676 giorni fa
1676 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho partecipato al post di Hope
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1699 giorni fa
1700 giorni faBuongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1700 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1700 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che mi possa consigliare dei buoni catering in zona Venezia terraferma? Non so proprio dove sbattere la testa
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1700 giorni faCiao sposine! Da poco il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio, abbiamo già fissato la data e siamo in dirittura d’arrivo anche con la location (ci sposeremo i primi di Giugno 2022). Secondo voi quanto prima devo fissare il catering? (La...
Fotografi garanzie ANFM