Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2014
51Buongiorno ragazze, ieri finalmente mi sono sposata.. E'andato tutto benissimo, e'stata una giornata meravigliosaa
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Sposine, sarebbe troppo assurdo indossare un abito da sposa a tre quarti o con una manica sola in piena estate??
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ragazze buongiorno, l'ansia mi assale ogni giorno di più... Mancano 10 giorni ed è quasi tutto pronto...ho solo paura del tempo, sta facendo freddissimo e piove, e se pioverà anche al matrimonio? che...
Ciao ragazze, avete visto l'unica foto del matrimonio più segreto dell'anno? Alessia Marcuzzi si è sposata ieri 01/12/2015, in totale segretezza. Che ne dite dell'abito? A me lei è sempre piaciuta, mi...
Io sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?
Ragazze, sapete come si fa per ottenere la benedizione del papa per le nozze? Come dovrei fare? Grazie a chi mi risponderà...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze...oggi mi manca solo un mese, comincia a salire l'agitazione per le ultime cose da fare prima del grande giorno! Felicità a mille mista ad ansia!!!!
Buongiorno sposine, Qualcuno conosce un ritrattista a Catania?? Non mi serve per il giorni del matrimonio ma per avere una "caricatura" da inserire nel tableu mariage... Grazie
Più lo guardo più me ne innamoro! :
Ciao sposine! Questo weekend ho creato i miei primi segnaposto e devo dire che è stato un mezzo disastro ..quelli a forma di cuoricini sono rimasti attaccati al cartoncino.. Le palline dovrebbero...
Qualcuno di voi sta pensando ad un matrimonio a tema natalizio? o l'ha già realizzato?? non dico il 25 dicembre ma nelle vicinanze.. con colori tenui e addobbi natalizi modernI?
Ciao ragazze ..oggi mi sorge un dubbio esistenziale! ma quando avete fissato la data del vostro matrimonio, avete tenuto presente anche dei probabili giorni in cui sareste state a rosso? Io ho un...
Ciao ragazzeee.... volevo condividere con voi il viaggio di nozze. Io mi sposo a Dicembre a ho pensato di andare in America. Credo che passare il natale o comunque vivere l atmosfera natalizia...
Ragazze!! il conto alla rovescia mi assaleeee attraverso momenti "super tranquilla " a "..oddio è tutto da fare " Voi come state affrontando questo periodo pre matrimoniale? Un abbraccio a tutte voi ...
Io la sto valuntando per casa mia.anche se fm non molto contento per via del colore
Salve a tutte! Sono Alessia e mi sposerò ad inizio Ottobre 2015. Ho un dubbio................. io vorrei sposarmi in settimana ma non so se così facendo riceverò delle critiche per la non comodità...
Ciao ragazze, oggi dietro consiglio di mia mamma e mia zia ho preso queste scarpe..in realtà non ero molto convita perché non mi sembrano tanto da sposa..però erano molto comode allora ho ceduto..che...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Care sposine qualcuna di voi andrà o è già andata in Thailandia a settembre? C'è chi la sconsiglia per il clima e c'è chi dice che a settembre si trova bel tempo...aiutatemiiii
Che delusione ragazze. Oggi ho riprovato il mio abito, non so cosa mi sia successo, lo adoravo, ho pianto come una bambina quando l'ho scelto ma oggi zero emozioni. Mi vedevo orribile. Mi vedevo...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Fotografi garanzie ANFM