Santo Stefano Quisquina, Agrigento ยท Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Buongiorno future spose,passate e presenti... Quale canzone avete dedicato ai vostri papร per il ballo???
Ciao a tutte sposine ๐ฅฐ una domanda..quanto avete pagato le partecipazioni cad?!
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine giร sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perchรฉ hai scelto ""?
Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? ๐ง๐๐ฅ๐๐ฅ๐ฐ๐ง Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3๏ธโฃ che ti chiediamo di stilare devi semplicemente menzionare quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente...
Ciao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera a tutti, sono Valentina. Mi sposerรฒ il 4 giugno. Volevo sapere se siete stati al casale Margherita per le nozze e com'รจ andata?
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match๐๐ป Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1๏ธโฃ,2๏ธโฃ o โ e motivate la vostra scelta! Siete sempre piรน...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ยช match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1๏ธโฃ,2๏ธโฃ o โ? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1๏ธโฃ (se vi piace il primo abito), โ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale piรน agognato": l'abito da sposaโฃ๏ธ Qualetra questi due in foto vi piace di piรน? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Vi sta piacendo questa edizione 4 matrimoni.com? Quale di queste nozze sarร la vostra preferita? Votate ora per gli accessori, scegliete quelli che vi piacciono di piรน e scrivetelo nei commenti! ***...
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! ๐ฅฐ Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! ร il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerร questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! ๐ Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimissima frase da riempire ๐ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐ CON IL MIO PARTNER ๐ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐ ***...
Ciao Communityโฃ๏ธ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi...
Perchรฉ hai scelto ""?
ร una delle cose che piรน preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! ๐ฌ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherร il genere...? ๐ผ๐บ๐๐ฅ๐บ๐ท ๐ ROCK ๐ DANCE ๐ REVIVAL ๐ LATINA ๐ INDIE ๐ COUNTRY ๐ ELETTRONICA ๐ POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐ Le vostre bomboniere saranno... ๐ FATTE A MANO ๐ COMPRATE ๐ SOLIDALI ๐ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐ *** Continua con ๐...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐ฌ Il vostro autista sarร ... ๐ PERSONA CONOSCIUTA ๐ UN PROFESSIONISTA ๐ IO ๐ NON CI SARร Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ท๐น๐ธ ๐ NATURALI ๐ STABILIZZATI ๐ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐ Il mio autista sarร ... Continua con ๐ Il...
Fotografi garanzie ANFM