Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Eccole ragazze..fresche fresche ^_^ vi piacciono??
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Buonasera a tutte..parlando con la mia estetista oggi si lamentava che una ragazza si stava facendo fare prove trucco da diverse estetiste per decidere chi scegliere. Lei si è incavolata e ha detto...
Ragazze mi rivolgo a chi ha prenotato già il ristorante.. Quanto avete dato di caparra?? Grazie
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
Ragazze è arrivato il grande giorno anche per me!!! Che emozione...nella testa passano in sacco di pensieri.. Non vedo l'ora di consacrarmi a lui... Il mio pensiero per voi è questo: amateci sempre,...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte!!!! Il 26 aprile sono entrata a far parte del meraviglioso mondo delle donne sposate! :-) Ora però sono alle prese con l'ordine e la pulizia... abituata al fatto che faceva quasi tutto...
Ciao ragazze avete mai fatto i fanghi? Ma soprattutto ci sono risultati come assicura la mia estetista?
Eccoci qui nn abbiate timore di giudicare accetto tutti i consigli possibili SBIZZARRITEVI da considerare che devo effettuare la pulizia del viso ( mai fatta in vita mia) apllicare le ciglia ( che le...
Care spose,vi èai venuto il dubbio su l'abito cje sceglierà fm?qualcuna di voi andrà con lui alla scelta?
Ragazze mi serve un consiglio.. come le intestate le partecipazioni??? Il mio problema e che della gente la chiamiamo sempre per soprannome, per nome non sappiamo neanche chi sono... come faccio?
E queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Scusate ragazze, ma per delle semplici fedi in oro giallo, classiche, non troppo spesse, ma un po bombate....quanto potrebbero chiederci? É vero che ce le regalerà la nonna di fm....però....ho sentito...
Ciao ragazze,voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tt!! Mercoledì scorso siamo stati in comune per fare le pubblicazioni e mi hanno detto che dovranno essere appese x almeno 15 gg.. Quello che mi chiedo ora saranno loro a chiamarmi per ridarmi...
Ve ne sono capitate richieste particolari da parte dei vostri invitati al momento della conferma? noi siamo alle prese in questi giorni e una mi chiede esplicitamente di sedere a tavola con...
Ragazze,io mi sto informando ora sui fiori...volevo sapere...a voi più o meno che cifra è stata chiesta? Giusto per capire se alcuni se ne aprofittano un po... Per ora ho fatto solo un preventivo e mi...
Ciao ragazze!! mi sposo sabato e domani il mio bellissimo vestito verrà portato a casa!!!!! non vedo l'oraaaaaa
Ciao a tutte.. Mi è sorto un dilemma.. Ma voi invitate anche le mogli/mariti dei vs colleghi?
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM