Marnate, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
15Ciao sposine mi sposo nel giugno 2015 sono della prov di Varese non abbiamo ancora scelto la location.. E di questo sono molto ansiosa.. Volevamo un posto dove con 130/140 invitati ci sia il posto poi...
Ciao ragzze ho un quesito da porvi.. Sabato io e il mio futuro marito abbiamo visitato villa repui ... Decisamente fantastica.. Unica questione si mangia sotto un tendone naturalmente tutto aperto...
Ciao sposine.. Sapete darmi qualche informazione su hotel dino a baveno me lo hanno consigliato.. Voi che dite?
Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao ragazze come viaggiodi nozze stavamo pensando a Zanzibar.. Ma non ci siamo ancora informati per bene... Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e com'è?
Ragazze aiuto.. Qualcuno sa indirizzarmi su qualche location carina e dove si mangi bene sul lago di como o lago maggiore?
Ciao a tutti! Venerdì sera faremo la nostra prima visita e abbiamo scelto la Tenuta Sant'Andrea in quanto il mio compagno è stato circa 3 anni fa ad un matrimonio, gli è piaciuta molto e si ricorda di...
Ciao ragazze stiamo cercando la location ma siamo ancora indecisi. qualcuno conosce e mi sa dire com'è la tenuta sant'andrea a Montorfano provincia di Como.. Grazie mille
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Fotografi garanzie ANFM