Montà, Cuneo · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Buon pomeriggio sposine, voi avete optato per l'incisione classica per le vostre fedi: nome del/la compagno/a e data? Noi abbiamo scelto di mettere entrambi i nomi con la data ma in questo modo: sulla...
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Buongiorno care amiche di forum, apro questo topic perchè ieri sera, dopo una bellissima serata in compagnia di amici, è venuto fuori un discorso ( coppia di amici che convivono da 3 anni...). In...
Allora mi spiego meglio,in questi mesi ho provato mille emozioni,nel provare il mio abito,provare le fedi,l'incontro con le cantanti,fotografi,prova menu,acconciatura,trucco....ma mai avrei pensato...
Chi porterà gli anelli all'altare?
Riprendo un vecchio post per aggiornalo e vedere come sono messa... Tra 4 mesi esatti mi sposo e l'emozione comincia a prendere il sopravvento! Aggiornamento - 2 mesi! Mancano ancora molte cose da...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso...
Prendendo spunto dal topic di una forumina... sposine, ma voi come arriverete in chiesa? A piedi? Con una carrozza stile Cenerentola? Con una splendida macchina d' epoca?
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...
Wè sposette! ho deciso che arriverò in Chiesa con la vespa e l'idea mi fa impazzire :-) solo che ho un dubbio... quando mi siederò, il vestito lo metto sotto le chiappe o perchè non si stropicci devo...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte!! Sto cercando le scarpe x il mio matrimonio.. 31 maggio 2014.. Le vorrei rosse di vernice, tacco alto&chiuse.. Mi consigliate qualche negozio?? Torino&dintorni.. Grazie!!!
Ciao a tutte!!!volevo sapere quanto dura il corso prematrimoniale!il problema é che io sono di Trapani e il mio ragazzo é di Monreale!quindi é impossibile farlo insieme!sarebbe un problema?
Ciao a tutte!! Volevo sapere chi andrà in viaggio di nozze in Australia come me!! Io partirò il 2 luglio e sono già in panicata x la valigia!! La è inverno!!!
Ciao a tutte, è da un po' di tempo che penso ad un topic da aprire e condividere con voi... molti degli argomenti che mi sono venuti in mente, curiosità, bisogni, etc, erano già presenti in altre...
Ciao a tutte, mi chiamo Linda e mi sposo (forse ) il 31 maggio 2014; ho aperto questo topic per scambiare con voi le emozioni di questi mesi che precedono il fatidico giorno..... Se volete lasciatemi...
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM