Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
27Vorrei sapere se qualcuno ha delle opinioni su questa location e questo fotografo...
Ciao a tutte sposine.. mi sono sposata il 18 settembre, quindi ancora nemmeno un mese. . È stata una giornata bellissima, tutto è filato liscio, soddisfatta per tutte le scelte fatte...
Ciao sposine... che chiesa avete scelto x le vostre nozze a Reggio Calabria? ! Io la splendida chiesa di S. Lucia..
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Chi ha iniziato a prepararsi per il matrimonio? Se si cosa avete fatto?? Quanti mesi prima civsi sposa in comune prima della chiesa
Volevo aprire questo topic per sapere chi come me deve sposarsi a settembre. magari anche dellla mia zona?? e a come siamo messi per i preparativi??
Ciao ragazze.. mi serve un aiuto.. Mi sapete indicare qualche sito affidabile dove poter trovare delle candele marine ( ovvero a forma d stella marina.. o tutto ciò che possa riguardare il mare) da...
Ciao a tutti! i preparativi per il nostro matrimonio procedono e abbiamo trovato la musica! Abbiamo scelto un gruppo di Reggio che ci faranno emozionare con arpa, violino, piano e soprano. Abbiamo...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Ciao a tutte sposine 2014 dove farete il vostro ricevimento nozze?
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ciao ragazze chi di voi si sposa a Reggio Calabria nel 2015???
Ragazze ki ha prenotato la sala x il.2015? quanto vi hanno kiesto x persona?
Ciao ragazze chi è chi ha iniziato preparativi???sposine settembre 2014 parliamo un pò diamoci consigli a vicendaaaa
Ciao a tutte... sono di Reggio Calabria e mi sposo il 18settembre2014... tra di voi ce qualche sposina di Reggio?!
Buooonasera! Sposine voi avete mai preso in considerazione l'idea di un caricaturista per il vostro giorno?!
Interessantissimo articolo di leggo di oggi, ecco quante trasmissioni ci sono sui matrimoni oggi in Italia: il boss delle cerimonie quattro matrimoni in italia four weddings abito da sposa cercasi ad...
Ciao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2015, e abbiamo un budget molto limitato! Mi sono arrangiata in tutto per rientrare nel budget e c'è un ultima spesa da valutare! Il fotografo!!! Per quanto io...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte sposine 2014....aiutiamoci,consigliamoci,divertiamoci con i NOSTRI preparativi!!!
Fotografi garanzie ANFM