Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Mazzè, Torino · Da Gennaio 2014

Mi piace organizzare e creare per gli altri..l'ho sempre fatto... E ora che posso farlo per me è ancora più bello e divertente!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3164giorni 15hh
Francesca
Aiutooo! musica ricevimento Torino
Francesca, Il 14 Marzo 2015 alle 15:27

Ragazze aiutooo! Sono in crisi... ci sposiamo a settembre 2015, siamo a buon punto con i preparativi tranne che per la MUSICAAAA! Avete qualcuno di bravo da consigliarmi per il ricevimento (provincia...

Chiara, mercoledì 25-Mar-15 5
Sognatrice
Spose settembrine ci siete?vediamo un pò in quante siamo...
Sognatrice, Il 24 Agosto 2014 alle 18:06

Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...

Vichy, sabato 20-Dic-14 102
Ilenia
Femminaaaaa
Ilenia, Il 19 Novembre 2014 alle 15:08

Ieri visita : e' una femminuccia!!!! La mia piccola

Ilenia, sabato 22-Nov-14 36
L
Consiglio: letto con il cassettone
Lina, Il 16 Novembre 2014 alle 21:58

Buonasera a tutte,come già annunciato nel titolo del topic vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto del letto con il cassettone. Io sinceramente non riesco a prendere una decisione in quanto...

Filomena, lunedì 24-Nov-14 45
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Maria
Segnaposto...entrate ho bisogno di pareri
Maria, Il 11 Novembre 2014 alle 11:00

Che ne pensate di questi segnaposto? il tema sarà la musica e il colore lilla che alternerò a bianco nella chiave di violino manca il biscottto..cmq l'idea è di realizzarli così...fai da me...che vi...

Valentina, martedì 29-Set-15 122
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645
Cristina
Centrotavola fai da noi
Cristina, Il 21 Ottobre 2014 alle 21:50

Ciao sposine, vi piace la nostra nuova idea per i centrotavola??!! Il nostro matrimonio lo festeggeremo in campagna in una cascina rimessa a nuovo... Con l'aiuto della mia mamma e di chi si offrirà...

Bnaruto, mercoledì 22-Ott-14 7
Francesca
Piantine aromatiche
Francesca, Il 22 Ottobre 2014 alle 21:00

Ciao sposine... Volevo chiedervi un consiglio... Vorrei allestire tutta la villa e il rinfresco solo con Piantine aromatiche quindi basilico, rosmarino, salvia, e via dicendo... Maaaa la mia domanda è...

Giulia, giovedì 23-Ott-14 5
Magda
Entrata damigelle in chiesa
Magda, Il 19 Ottobre 2014 alle 15:05

Salve ragazze stavo pensando alle damigelle e mi è sorto un dubbio io probabilmente avro una bambina di 5 anni e e adulte e pensavo a come farle entrare in chiesa. Mi spiego se entrano davanti a me il...

Francesca, domenica 19-Ott-14 5
I
Ricerca catering a Torino
Ilaria, Il 22 Settembre 2014 alle 07:43

Ciao a tutte, Mi sposerò a luglio ed abbiamo già trovato la location per il ricevimento del matrimonio: torre Valgorrera a Poirino! Stupenda... Ora stiamo affrontando la lunga e difficile ricerca del...

Susanna, mercoledì 18-Feb-15 30
Silvia
Scarpe .. che passione!!!!!
Silvia, Il 26 Settembre 2014 alle 16:25

Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 189
Mayla
Partecipazioni fai da te
Mayla, Il 11 Settembre 2014 alle 00:22

Ciao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.....

Lily, mercoledì 8-Apr-15 66
Elisabetta
Acquisti vari
Elisabetta, Il 4 Ottobre 2014 alle 17:06

Il mio wedding book , il porta fedi , bolle di sapone , ventagli , cartello per l'auto e vestitini per le bottiglie del tavolo degli sposi!!! Vi piacciono???

Elisabetta, lunedì 6-Ott-14 24
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Giusi
Chi si sposa a Settembre???
Giusi, Il 16 Settembre 2014 alle 11:24

Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...

Letizia, venerdì 2-Gen-15 166
A
SOS damigelle
Alessandra, Il 21 Settembre 2014 alle 22:44

Ciao ragazze, volevo porvi una domanda x capire come la pensate... Io farò fare da damigelle a mia figlia e a mia nipote. Poi avevo intenzione di farglielo fare anche a due mie amiche ... Ma l abito...

Alessandra, martedì 23-Set-14 6
Mimma
Primo appuntamento abito
Mimma, Il 21 Settembre 2014 alle 09:04

Ciao sposine! Oggi pomeriggio andrò in atelier per il primo appuntamento. Ho un pò di timore! Nn ho mai provato un abito da sposa... E se non mi stessero bene? Qualcuna di voi ha provato questi miei...

Mimma, martedì 23-Set-14 25
A
Chi si sposa nel 2015??
Annalisa, Il 7 Giugno 2014 alle 15:49

Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...

Sara, giovedì 2-Lug-15 437
Roberta
Dilemma musicisti
Roberta, Il 21 Settembre 2014 alle 16:52

Ciaoooo! Oggi ho un nuovo dilemma.. Come si trovano musicisti per la chiesa? In particolare vorrei che l'organo fosse accompagnato da un violino o un'arpa! Come faccio a trovare violinisti o arpisti a...

Roberta, martedì 23-Set-14 15

Gruppi generali

Ispirazione