Lecce, Italia · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao a tutti sono Simona e mi sposo il 9 maggio con rito civile alla tenuta San Martino di Altavilla.
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Salve future sposjne. .. mi sposerò a Salice Salentino il 9 maggio e siccome abito a rimini e mi trasferiro' a Salice ... non conosco quasi nessuno. Ho un trucco molto naturale e cerco qualcuno che...
Ragazze, ma voi in chiesa entrate con il velo davanti che copre il viso o messo dietro? Ovviamente la domanda è rivolta a chi ha il velo
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Ciao ragazze chi sposa cm me il 9maggio 2015? A ke punto siete cn i preparativi?
Ciao ragazze...ho inserito questo topic perchè fino ad ora non ho trovato nessuna di tutte quelle che sono iscritte che si sposa il mio stesso giorno. Qualcuno ha scelto come me questa dataaaa? Un...
Io ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...
Salve sposine....sono una sposina 2016...so che è presto per pensare al vestito...ma sono innamoratissima di un mori lee collezione 2013/2014! Ora volevo chiedervi...quando andró io a scegliere...
Ragazze help, mi manca la scelta della pettinatura!!! nn sono molto alta (1,65 +10 cm di tacco). Per slanciare la figura ed evitare l effetto bomboniera, raccolgo i capelli ??? o lascio un...
. Dal 13 Aprile 2008
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato.. Sembrava ieri che ho iniziato a scrivere qui.. Quando mancavano quasi 900 giorni e invece il tempo è volato ed il matrimonio arrivato.. Ora vado che ho un...
Buongiornoooo!!!! Qualche giorno fa navigando su internet ho trovato queste acconciature, a mio parere molto belle ..la mia preferita è la 1 a sinistra ... E per voi??? Quale preferite e...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Fotografi garanzie ANFM