Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa :...
Buona sera ragazze. . . Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color corallo !!!
...13 Giugno 2016...La nostra promessa d'amore...il giorno più bello...momento unico della nostra vita!!!
Buonasera ragazze!! Oggi io e fm siamo andati alla fiera degli sposi qui a Napoli... mamma ke fatica! La fiera era enorme! Non potevi muovere un passo senza prendere un volantino o fare un preventivo!...
Ragazze, sono curiosa, quanti invitati aveete voi? Io 140
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia idea, x il giorno del mio matrimonio o chiesto ai miei Cugini uomini di vestirsi in nero anche camicia nera, e visto che sono tutti ragazzi e sono...
Ciao a tutte/i, sono fortemente depressa per la scelta di questa benedetta location, purtroppo il budget è molto limitante e non vorrei allontanarmi nella zona vesuviana & co. So che lì si...
Ciaooo a tutte oggi 4 ottobre sono -8 mesi al mio SI..ti amo amore mio.....e voglio augurare a tutte le spose e tutti gli sposi di nome francesca/o buon onomastico
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Care sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?
Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...
Ciao sposine chi è del 90? chi si sposa nel 2016? Noi stiamo già iniziando i preparativi per maggio 2016 . In bocca a lupo a tutte voi
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Sposine quanti di noi nn vediamo l'ora ke passi questo 2015...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Aiutatemi sulle infoo cosa ne pensate se vi siete sposate in una delle due o siete andate da invitati
Ciao a tutte ragazze a noi mancano 365 giorni al nostro si a voi ?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ciao sposine... io mi sono l anno prox il 2 settembre 2016 al Gabbiano a Pozzuoli in provincia di Napoli. Con chiunque parlo della mia scelta ne parlano bn e mi hanno rassicurato che oltre ad essere...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Chi di voi come noi si sposerà nel 2016?! Noi a maggio
Ecco! queste sono le scarpe che metterò sotto al vestito che sul corpetto ha un gioco di swarosky! Hanno il tacco 10 e internamente sono di pelle, sembrano oro o argento a seconda della luce...e potrò...
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Ciao ragazze vorrei sapere quale e la vostra data del vostro matrimonio... il perché di questa data se ha un significato o perché l avete scelta qualsiasi cosa in merito La mia e l 11 giugno perché e...
Ragazze ciao a tutte dove trovo le scarpe Albano a Siena o a Firenze? ???
Fotografi garanzie ANFM