Verona, Verona · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Veloce e indolore!!!! Ecco un altro passettino verso il matrimonio! !!
Ciao a tutte!!! Chi come me si sposa il 4 ottobre 2014???!?!?!? avete già iniziato ad organizzare qualcosa?? buona giornata
Io non ci capisco niente.... allora, noi conviviamo ma non ci sposeremo nella chiesa della nostra "residenza".... ho chiamato il Comune e mi ha detto che le pubblicazioni vanno fatte in chiesa e in...
Ciao a tutte! Sono di Verona e sto disperatamente cercando delle scarpe da sposa carine, con plateau e tacco 11-12cm. Consigli? Tutto ciò che ho visto nei negozi è, al massimo, un tacco 9.
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao a tutte, mi sposo il 4ottobre ...è troppo presto se inizio a consegnare adesso le partecipazioni? Sarebbe una cosa fatta, mano a mano che vedo gli amici e parenti volevo iniziare a consegnarle...
L'emozione comincia a farsi sentire... fra 10 minuti cominceranno ufficalmente le mie ferie, spegnerò il pc ed andrò incontro alle ultime, frenetiche, corse al "dettaglio"... alle 16.30 ultima prova e...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ecco il nostro sigillo...la tipografia non ha voluto prendersi la responsabilità di metterceli...quindi abbiamo provveduto noi...non sono perfetti...ma si sa che il sigillo non lo è mai....che ne...
Ciao il tema del matrimonio è il ballo caraibico... e il dj li spazierà fra salsa bachata hustle etc...ma per l aperitivo ho scelto queste musiche..che ne pensate? celine dion- a new day has come...
Ciao ragazze, parlando con una ragazza mi ha consigliato di farmi fare la torta da un mio pasticcere di fiducia che così avrei risparmiato diversi soldini piuttosto che farla fare dal pasticcere del...
Ciao a tutte,ma voi avete paura di non riuscire a fare tutto in tempo?A me mancano 150 gg al giorno fatidico e dobbiamo ancora fermare le bomboniere,devo decidere parrucchiere e truccatore e ancora...
Mmmmm ho fissato la data in chiesa e ho domandat se potevo avere più di due testimoni e mi hanno detto si due quattro ecc secondo voi era inteso anche 3 testimoni?? Perchè io ho chiesto a tre persone...
Buonasera oggi girando per negozi, ci siamo imbattuti in questa piccola bomboniera, che è un '' sale e pepe '', da allegare ad una pergamena solidale. Cosa ne pensate sinceramente? :-) considerando...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Care spose Penso sia arrivata l ora d prenotare il viaggio di nozze..noi c sposeremo agli inizi d ottobre e nn sappiamo decidere la mete...pensavamo messico...una delle meraviglie del mondo...voi cosa...
Ecco la mia prima prova trucco cosa vi pare?
Ciao future sposine, avete mai visto il programma che fanno su la 5 "non ditelo alla sposa?" Praticamente è lo sposo che deve organizzare tutto il matrimonio, e ovviamente deve scegliere anche l'abito...
Ad oggi sono 19 anni... quanto eravamo piccoli!! Quest'anno finalmente saremo marito e moglie, dopo mille peripezie finalmente il sogno si avvera!
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono...
... ed ho rovinato ciò che andava bene" cit. Monet. Apro il topic come spunto di riflessione. Leggo in tantissimi interventi o topic stessi di come ci preoccupiamo tanto che tutto quel giorno sia...
Ciao a tutte!il d il mio fm ci sposeremo a giugno 2016,nel frattempo abbiamo deciso di andare a vivere insieme per settembre-ottobre di quest'anno!:-) Chi di voi ha fatto una scelta simile?cm'è x voi...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Buona sera sposine belle...la mia domanda eh?? Ma secondo voi i nostri FM arriveranno in tempo il giorno del matrimonio??? Oppure areiveremo prima noi.. ahahah..ho qst dubbio XK al mio piace molto...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Fotografi garanzie ANFM