San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Gennaio 2014
siamo una coppia che convive da 3 anni, abbiamo 15 anni di differenza ma non li abbiamo mai sentiti
- Sposo Curioso
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buonasera, ecco... nessuno che si sposa in zona? Cerco sostegno morale e Idee low cost!!!
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Ciao a tutte quante sposine friulane convoleranno a nozze con l'anno nuovo????
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze sapreste dirmi più o meno quanto bisogna lasciare per bloccare un abito da sposa??..... E necessario un acconto o bisogna versare una percentuale ben precisa??
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo aprire questo Topic per chi si sposa il prossimo anno in provincia di Pordenone o nei dintorni... siamo veramente pocheee Raccogliamociii Io mi sposerò il 26/09/2015 a...
Ciao a tutti/e, noi abbiamo scelto come colore per il matrimonio il bianco e il blu, ora però ci è venuto un dubbio su come fare il tableau e come chiamare i tavoli e i segnaposto... Qualche idea...
Ciao ! piacere di conoscervi!! come procedono i preparativi? io attendo la fiera per raccogliere idee su bomboniere e partecipazioni! Paola
Ciaoooooooo piacere anna sono della prov di caserta e tu? anche tu inizi con largo anticipo i preparativi?
Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...
Ciao a tutte, ma ci sono solo io di Pordenone qui??? Nessuno che ha voglia di condividere dubbi o riflessioni sulla nostra città???
Salve....ci sposiamo a maggio...come fare se i 2 fs vivono gia insieme?
Eccoleeee finalmente!le chiavi di casa!!!gioia infinitaaaa!!!guardate che bei portachiavi ha preso il mio f.m!sono fatti artigianalmente!speriamo che portino taaanta fortuna!!!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Ciao a tutti, noi stiamo cercando idee per fai da te e non per far il matrimonio con tema farfalle. qualsiasi cosa vi venga in mente siamo ad orecchie aperte grazieeeee L E
Fotografi garanzie ANFM