Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Sn una persona socievole e solare
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Ciao sposine tra meno di 24 ore coronero ' il mio sogno, voglio ringraziare tutte voi per i vostri consigli. A presto

Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

Buongiorno sposine chi è stata a Fuerteventura nel mese di settembre, vorrei sapere com'è il clima. Grazie

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao sposine, Ki come me andrà in viaggio di nozze a Fuerteventura, io parto da Roma il 14 settembre.

Ciao sposine chi cm me sposa a villa manzi, avete notizie su quello che è successo, io sn preoccupata spero di Nn dover cambiare villa a - 5 mesi dal matrimonio.

Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!

A - 70 giorni è arrivato il mio anello è sstupendo

A - 70 oggi farò la promessa, sn contentissima, oggi si aggiunge un altro tassello nella nostra vita.

Salve ragazze! son una futura sposa di villa manzi (roccarainola) c è qualche altra sposina che ha prenotato li? che tema avrà il vostro matrimonio?
Ciao a tutte! ci sposiamo il 12 settembre e alla fine abbiamo optato per tour degli states e aruba..... Eravamo un po perplessi....ma a data decisa il clima offriva poco altro! C'è qualcuno che sposa...

Pensando al colore del tema del matrimonio secondo voi il grigio perla sta bene con il glicine o con il rosa cipria ?

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???

Ke bello è andata via la terza cifra, oggi sn a - 99. Ke emozione

Ragazze buonasera! Dopo giorni di assenza eccomo qui, sposata e appena tornata dal viaggio di nozze! È stato tutto bellissimo.. non ci sono parole! Siamo stati a Fuerteventura (isole Canarie) nel...

Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi

Ciao a tutte! Io sposo il 4 di settembre...è ancora non ho prenotato nulla Non ho un budget ampio, dobbiamo rimanere sui 3000...Poi non si se riesco a fare tante ore di aereo, ne ho fatte al max 2 Voi...

Sposine di Caserta, sto cercando un bravo fioraio che non costi un occhio della testa ma sembra un'impresa impossibile! voi quanto spendete? e cosa comprende il prezzo?

Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....

Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi va in viaggio di nozze a Settembre quale meta a scelto...premetto che a me piacerebbe fare 15 giorni di cui almeno 7 di mare, per il restante tempo non mi...

Sposine del casertano, un fotografo da consigliarmi che non mi spari cifre che superino i 2000 euro?
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...

Auguro a tutte voi una buona pasqua e tanta felicità

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...