Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao a tutti!!!!...chi di voi si sposa a Marzo??
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Ciao a tutte! Qualcuna conosce un posto carino dove poter fare foto zona Pozzuoli? Non vorrei allontanarmi dato che farò tutto li. Grazie
A voi quanto manca??? -???? A noi -91 e siamo super emozionati.. passa veloce daiiiii... Pensare che tra 3 mesi siamo sposati finalmente..
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Manca davvero poco e quasi non ci credo. ..misto di emozioni mi travolgono... ci sono altre agazze che si sentono così. .? Mi sembrava così lontana la data del matrimonio... ansia a 1000
Ormai mancano meno di quattro giorni al mio grande giorno Volevo semplicente ringraziare tutti per i preziosi consigli e grazie a questo bellisismo sito ho conosciuto un po di persone nuove . In bocca...
Buongiorno a tutte mi sono sposata venerdì! ! E stato tutto bellissimo sono veramente felice di come si è svolto tutto essendo incinta pensavo mi sarei stancata o altro Invece ho ballato tutt il tempo...
Cin questo abito cosa scegliereste? Punto luce o perle?
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao ragazze oggi ho un ansia!! Continuo a pensare che ho ancora mille cose da fare ... Ho paura che dimentichero cose... E ho mille idee x la testa... A 5 mesi e mezzo inizio a sentire gia la...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di marzo 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come...
Ragazze a -129vado a prendere i documenti per le pubblicazioni......e sul registro dei battesimi risulta che sono gia sposata........ma chi.cavolo e sto tizio....chi lo conosce... e ora chi risolve...
Ciao ragazzeee,oggi ho ordinato questa parure,che ne pensate???
Ciao ragazze chi di voi si sposa il 21 marzo 2015?
Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana!...
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ragazzeeee...l'estetista mi ha causato un' infezione al viso..e tra due mesi mi sposooo!!! Ho deciso di andare da un dermatologo per togliere l'infezione! Vi do un solo consiglio:non prendete mai in...
Proprio ieri ho trovato la mia truccatrice! Sono rimasta sulle tonalità del marrone credo mi si addica di più e si abbini meglio al mio stile vintage .... Visto che il vestito è abbastanza importante...
Sposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi...
Spose di Napoli e provincia voi che complesso musicale avete scelto???ho bisogno di aiuto non so chi chiamare
Ragazze secondo voi sono andata bene 2 fedi oro gialla comode 4 mm unoaerre € 580 compresa incisione....le ho prese dalla gioielleria Spagnoletti sul sito fanno il 18% di sconto + un 5% se scarichi da...
Ciao, oggi sn stata a fare la prova dei capelli dal più bravo parrucchiere della zona, infatti lui vuole 180€! Voi cosa spendete x l'acconciatura? Mi date un giudizio o parere su quello che mi ha...
Trovate anche queste a primo colpo come l' abito da sposa!!che ve ne pare???? a me sono piaciute subito e poi sono comodissime!ho preso tacco 10 sia x comodita' sia perche' sono gia' abbastanza alta e...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM