Aversa, Caserta · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2017
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Vi ho raccontato una parte della mia dolorosa storia e ora voglio raccontarvi tutta , se siete sensibili finite di leggere QUI !!! 12 marzo scopro di essere incinta e un gioia immensa io e mio marito...
Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto...
Ciao belle fanciulle, collegandomi al topic di ieri in quanto chiedevo idee suggerimenti e consigli x quanta riguardava accessori capelli e gioielli da indossare finalmente grazie anche ai vostri...
Ragazze,non avendo altro da fare,penso! Pensando e girando in internet ,sto amando varie combinazioni di colori! E'ovvio che ancora ne debbo parlare con il mio fm,ma ,per il momento,lo lasciamo stare...
Ragazze mi sposo a giugno 2015 ma ho gia' visto un abito(che pero' non ho provato) di cui mi sono innamorata e piace a tutti......ke faccio??? Vado almeno a provarlo o lascio perdere e comincio la...
Qualche giorno fa ho cercato su internet alcuni esempi di torte nuziali da far preparare per quel giorno....ve le condivido...il tema del matrimonio saranno le farfalle...ed il colore il...
Ciao a tutti, ho un brutto vizio che non riesco a togliermi... Mi mangio le pellicine attorno all'unghia al punto da farmi uscire anche il sangue, un po' per il nervosismo e un po' anche perchè sono...
L'estate scorsa ad una fiera ho visto un ape piaggio trasformato in gelateria mobile, me ne sono letteralmente innamorata! se lo facessi venire per la fine del pranzo? così tutti gli invitati...
Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...
Ciao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta?...
Sono l'unica ad avere seri problemi nella ricerca delle scarpe?? mi occorre un tacco 5, massimo 6 cm ma non vorrei rinunciare a delle scarpe carine esteticamente, mi sposerò ad Ottobre quindi niente...
Buongiorno ragazze, vengo da Palermo e mi sposerò il 5 settembre 2015. Per avere più informazioni riguardo al viaggio chiedevamo alle agenzie che incontravamo in fiera, ma tutte ci dicevano che è...
le mie scarpe super comode...a l'inizio avevo comprato un altro modello tutti chiuso dio mio alla prova abito nn riuscivo a stare in piedi ...che doloreeeee infatti acquistate su ebay a 28€. e de vero...
Questo è il mio segna tavolo fatto da me !!!!!!:-):-):-):-)
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Queste bomboniere contengono un porta confetti riutilizzabili per contenere ciò che si vuole in ceramica in una scatola di carta con un adesivo vintage con i nostri nomi e il ringraziamento, ho...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Fotografi garanzie ANFM