Verona, Verona · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Ragazze quanti di voi al matrimonio col pancione??
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao ragazze, sto cercando la carta perlata per poter stampare coni porta riso e bigliettini.. Ho dato un occhiata su internet, ma prima di comprarla mi e' venuto un dubbio.. E' un tipo di carta...
Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non vorremmo trascorrere tutto il tempo fermi...
Ed ecco anche il guesbook che ho realizzato! Alla base dell'albero vedete la sagoma del nostro amato Rock e le nostre iniziali sul tronco dell'albero! Gli invitati avranno a disposizione un timbro di...
Ciao a tutte, stavo parlando oggi con mia mamma riguardo l'incontro con il prete che ci sposera' e ho menzionato la questione dei libretti messa... Mia mamma mi ha chiesto che cosa sono e io le ho...
Buongiorno future sposine! ...come si può ben capire dal titolo del post noi ci sposeremo ad ottobre dell'anno prossimo, precisamente il 26 ottobre 2014...chiesa prenotata, location in alto mare!!! ne...
Vi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la...
Ciao ragazze!! Ho bisogno di voi!! sto cercando delle immagini per realizzare il tableau, ho in mente un'immagine che ho visto girare su internet ma non riesco più a rintracciarla! Era in giro anche...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo l'11 di Ottobre 2014. Idee per il viaggio di nozze? Grazie
Ciaooooooo a tutti! sposini, qualcuno di voi si sposa in ottobre 2014 e prevede di fare la luna di miele in USA e Messico???:
Ciao ragazze!! Sono nuovissima qui, e poco esperta delle community...spero di non sbagliare, nel caso correggetemi!! Io è il mio ragazzo abbiamo appena deciso la data e ci stiamo muovendo per quanto...
Salve, giovedì avrò una prova menù con il catering veronese chef party...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sul suo conto?
Fotografi garanzie ANFM