Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2014
ciaoo ragazzee, mi sposo a luglio 2015 e vorrei condividere questo percorso di preparativi con voii ;)
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...
Ommioddio ragazze… sto realizzando che questo è l’ultimo post che posso scrivere sugli abbattimenti dei contdown a cento a cento.. con questo (dopo ben 7 post) ho finito con le centine!!! E da oggi si...
.....E SOPRATTUTTO QUANTO E' PASSATO DAL CONOSCERLO ALLA VS CONVIVENZA O MATRIMONIO???
Ragazze per legge quanto prima bisogna comunicarlo a lavoro??? So ke si sn delle ferie matrimoniali obbligatorie... xo c' è un tempo imposto dalla legge??
Salve a tuttee mancano -108 giorn8 abbiamo prenotato tutto stanno arrivando i lampadari a casa ma ancora manca qualcosana tipo il vestito di mia madre, coni riso , divani, tende e cornicioni, le...
Buonasera sposine mie, ho da sempre avuto un dubbio: come capire se è l'abito giusto? Ho paura di non riuscire a capire se è l'abito giusto o meno, ho paura magari di essere talmente emozionata da...
Ciao a tutti non so come fare il libretto per la cerimonia farò una cerimonia evangelica voglio inserire delle letture che faranno testimoni e genitori che dite non so come farlo
Buona sera ragazze! Chi come me si sposa a villa felicia??
Se c'è una cosa che nn sopporto (dopo le persone acide).. E la competizione tra donne ...Come se fosse sempre tutto una gara ... Mi sposo prima di te ... Faccio un figlio prima di te ... Mio marito...
Sposine di palermo che fotografo avete scelto?
Salve sposine... io mi sposerò il 19 luglio con matrimonio evangelico...volevo sapere quando potevo cominciare a chiedere x i documenti... tutti mi dicono 3 4 mesi prima... io la prossima settimana mi...
Ragazze io sposerò il 22 maggio 2015 a Gibilmanna,sopra Cefalù per chi non lo sapesse a baia delle fate,in un santuario. Il ricevimento sarà a Termini Imerese. Qualcuno della zona?
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Quando dico che mi sposo il 13 di agosto, tutti mi guardano come se fossi pazza. Qualcuno me lo dice anche. E allora mi chiedevo se fossi l'unica pazza a sposarmi in questa data..
Buonasera sposine, oggi per voi un nuovo quesito.. Spogliarellista per l' addio al nubilato. Si o no? Per quanto io sia fanatica della sobrietà, vedo la festa di addio come un' occasione per...
Ciaoooo a tutti :-) mi sposerò il 3 giugno e farò il ricevimento in questa splendida villa....chi di voi ha fatto la mia stessa scelta? Ho pensato di aprire questo topic per scambiarci idee o...
Chi come noi sposa il 20 luglio 2015 a Palermo? Sono la sola??????
Salve ragazze, ho un nipotino piccolino che al mio matrimonio avrà 3 anni e 2 mesi che farà il mio pagetto... volevo una damina della stessa età, una mia cuginetta, si levano giorni... secondo voi...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Non ne posso piu... ho dubbi su tutto finisco con il fotografo e comincio con la villa, finisco con la villa e comincio con la musica........ ma xkee??? È normaleee????? Basta sbirciare altro che mi...
guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...
Ciao a tutte... la scelta del fotografo x me è fondamentale... non amo le classiche foto e i classici filmini...chi mi consigliate?
Ragazzee, sn nel pallone mi sposo a luglio 2015 cm sala ho scelto una villa settecentesca molto raffinata xo come musicisti ho poca conoscenza vorrei sempre una cosa raffinata che sapesse intrattenere...
Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Buona seraa qualcuno conosce gli almadà?? Li ha sentiti durante un matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM