Cugliate-Fabiasco, Varese · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao ragazze ecco le nostre partecipazioni! Le stiamo montando e assemblando cosi possiamo già iniziare a portarle! Anche se è un pó presto abbiamo preso la scusa del natale xke fm è in ferie e...

Ciao a tutte...il mio piccolo ha il reflusso, volevo sapere voi quale latte ar gli date. .Andrea ha 2 mesi ed è peggiorato nelle ultime due settimane! ! In attesa dell'ecografia volevi provare a...

Buona notte care sposine/sposini avete pensato di fare un regalo x i vostri genitori il giorno delle nozze? E x cosa siete orientati? Gioielli... lettere...video...insomma ditemi un po' le vostre...

Oggi ho avuto in anticipo il mio ragalo di natale. Questi stupendi orecchini che indosserò il gg del matrimonio anche se lontano un altro pezzo è stato messo. sono così felice che ridevo da sola è mi...

Salve ragazze, Vi contatto perché ho bisogno di alcuni consigli, vado subito al sodo ! Il mio sogno è sempre stato sposarmi in inverno perché amo l'atmosfera natalizia e tutto ciò che concerne le...

Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Quando vi sposate? O quando vi siete sposate? Era la data che sognavate o ci sono stati dei cambi. ?

Bene ragazze/i..dopo intense ricerche e snumerati appuntamenti io e fm abbiamo detto "BASTA"! Venerdi prossimo abbiamo l'ultima location da visitare e poi sceglieremo tra quelle visionate..ma per la...

Salve ragazze, quale tema avete scelto per il tableau mariage? Per me è un po complicato e vorrei sapere appunto da voi qualche consiglio. Grazie un bacione

Salve ragazze io ho scelto il kolore ma nn ho un tema secondo voi è necessario o nn è importante il tema?
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Ciao future sposine Riflettevo sul numero di invitati al ricevimento. Noi ne avremo circa 150, sia perché non vogliamo sforare con il budget sia perché ci piace l'idea di una festa con non troppe...

Ciao ragazze... Come lo trovare l'abito di Michelle? A me piace un sacco... Cipria con lo jabot dietro... Romanticissimo!!

Ciao ragazze!!! Da qlc gg mi sn iscritta su matrimonio.com e da quando l'ho scoperto è diventato come una droga x me! È un sito davvero interessante e utile! Mi sposeró il 21.06.2016... abbiamo...

Ciao a tutte, mi date un consiglio su questi abiti, quale preferite?

Mi sono data al "fai da te". È un periodo questo in cui sono circondata da tante amiche che da poco sono diventate mamme e così ho pensato di realizzare per una di loro questo utilissimo regalo! Era...

Ragazze che pensate delle conversare come scarpe x il matrimonio? Io amo i tacchi alti ma essendo alta come il mio Fm non voglio superarlo, mi piace vedere lui più alto di me..che dite?
Vorrei provarlo ma non so dove!

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....

Quante di voi sposine sono nate nel 1989 come me e hanno deciso di sposarsi???

Quale macchina avete scelto per il vostro matrimonio???!!! Io sono un po' indecisa!!!!!

Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...

Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...
Buon giorno future sposine, come avrete letto dal titolo ho scelto il tema che sarà il color tiffany, mi dareste un consiglio per le decorazioni? Mi sposerò il 11 giugno 2016
Ciao ragazze abbiamo da poco cominciato la caccia alla cicogna e lunedì scorso avevo la visita con una nuova ginecologa presa tempo fa..ho scoperto che ho le ovaie micropolicistiche, mi ha dato da...

Ebbene si......oggi mi è arrivato il messaggio dal sito dove avevo ordinato le scarpette blu che volevo mettere e mi hanno detto che l'articolo è finito e non potevano spedirmele........

Salve a tutte... CONSIGLIO: matrimonio di mattina o pomeriggio. Mi piacerebbe di mattina per una questione di luce ma dovermi alzare presto e avere le occhiaie non è il massimo; di pomeriggio invece...

Chi di voi ha invitato a cena il parroco per conoscervi un po' meglio prima del matrimonio? a me piacerebbe molto, l'abbiamo visto solo per poco un paio di volte, e dato che il corso pre matrimoniale...

Ciao ragazze... io ho preso i sacchettini per fare i segnaposto e ci metterò i confetti, il mio dubbio è... faccio oppure no la confettata? grazie a chi mi risponderà