Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Quante come me hanno scelto un Vera Wang per il proprio matrimonio? Che modello? Il mio era Vera Wang modello Diedre ma ovviamente in bianco
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
Che ne pensate dell'abito? A me non piace proprio! È un mix tra una tenda e una camicia da notte!
Ragazze oggi ho provato il mio primo vero vestito da sposa! Che ne pensate? Questo modello è stupendo ma a me piacerebbe qualcosa di più vintage! Voti?
Pensavo argento che dite? Stanno bene.... Alternative? Bianco? O a altro colore???? Help me
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...
Ciao a tutte giovedi vado per la prima volta a vedere abiti da sposa e sono agitatissima!!!!! chi di voi si sposa a dicembre che tipo di abito ha scelto???
Ciao a tutte, sono nuova in questo forum e mi chiedevo quante fossimo le spose di Dicembre per quanto riguarda i preparativi da dove state iniziando? Io ed il mio futuro marito abbiamo stabilito la...
Cosa ne pensate degli abiti Alessandro Couture? Stile qualita e prezzi? Io li andro' a provare il prossimo giugno. Son troppo curiosa di vedere come stanno addosso e la loro qualita. Ma non ho idea...
Ciao a tutte mi sposo a luglio 2015 e ho visto su internet un vestito della Polignano che mi piace un sacco. Qualcuna di voi sa dirmi se i prezzi sono nella media con le altre marche o se costano di...
Fotografi garanzie ANFM