Canosa di Puglia, Bari · Da Marzo 2014
Per indole sono una donna forte e determinata. Spesso pretendo troppo da me stessa e da chi mi circonda. Essermi accanto non è da tutti. Tuttavia, c'è una... Visualizza altro
Per indole sono una donna forte e determinata. Spesso pretendo troppo da me stessa e da chi mi circonda. Essermi accanto non è da tutti. Tuttavia, c'è una parte di me fragile ed insicura che pochi conoscono. Ho sempre avuto due grandi passioni fin da piccola: la musica, che nel 2005 mi ha permesso, tra mille difficoltà, di conseguire il Diploma inferiore di pianoforte principale, e la fotografia. Ho sempre amato la scrittura. Dicono di me: forte, determinata, chiacchierona, solare, disponibile.
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte ragazzeeeeeeee sono Anna e ieri ho bloccato la data del mio matrimonio. 06.06.2016 ad aprile andrò con il mio ragazzo, che lavora a milano, a firmare il contratto. per quanto riguarda...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Ecco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...
Fotografi garanzie ANFM