Aldeno, Trento · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Oggi sono a -100 giorni🥰 é una sensazione stranissima!! Bella perché manca poco ma comincia a farsi sentire l'ansietta😁 supportiamoci future sposine!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Sto provando a fare dei test con i miei genitori prima di condividere il sito con i miei invitati e ho delle domande:Ho creato il sondaggio sul menù da fare compilare agli ospiti però...
Ragaaaa quest’anno ci sposiamo 🙈❤️ Quanto avete atteso quest’anno? Noi tantissimo 🥹 Non mi sembra vero 🙈Sta succedendo per davvero .. 🙈
Ciao ragazze mi piacerebbe sapere chi si sposa come me in maggio 2023??? 🥰👰
Ciao a tutt*! Noi faremo una festa tutto il giorno ma abbiamo pensato di invitare i colleghi di lavoro dopo pranzo per riservare alcuni momenti più intimi solo alla famiglia e amici e quindi faremo...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono sposa maggio 2023 vorrei un vostro consiglio : secondo voi quando dovrò andare a vedere L abito?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Chi di voi si sposerà nel 2023? Noi ci sposeremo a settembre 2023 🥰
Buona sera a tutte! Noi abbiamo deciso di sposarci prima con il rito civile e lo stretto necessario (noi e i testimoni) e poi qualche mese dopo faremo il rito religioso con tutti gli invitati la festa...
Fotografi garanzie ANFM