Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...
CHI DI VOI SI SPOSA A PALERMO IL 7 AGOSTO 2014? IN QUALE CHIESA?
dopo mille indecisioni,e nn voglio tenere conto di tutti i problemi che abbiamo avuto,abbiamo prenotato il nostro viaggio... Destinazione: Grecia, crociera sette spiagge in sette giorni.... Sn super...
Ciao Ragazze, Avevo già scritto tempo fa in un topic che per problemini economici non riusciremo a fare un viaggio di nozze come molte di voi.. proprio ieri ci siamo detti "ok,no viaggio di nozze in...
Salve ragazze vorrei sapere chi di voi si sposa ad agosto??????? vediamo se abbiamo scelto la stessa location.... baci a tutti!!!!
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Sposo ad agosto... Dopo tante idee abbiamo visto che prenotare oneline conviene e risparmi tanto... Kenia, ke ne pensate??? Buona idea???
Quante di voi hanno scelto di fare il viaggio di nozze in giro per l'Italia ?
Ragazze che ne pensate in viaggio nella natura di zanzibar?
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Eccomi ragazze da ritorno dalla aprrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Non badate tanto alle imperfezioni.. ha creato x darmi l'idea..poi un pò bisogna immaginare poi con la prox prova...
Mi sposo il 7agosto,mancano 5mesi e ancora nn so dove andare x il viaggio di nozze. Abbiamo un Baget di 3000€....
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Ecco a voi la mia prova!!! Dopo tanti dubbi sono rimasta felicissima!!! Che ve ne pare??
Ciao a tutte, il dubbio di stasera è sul viaggio di nozze. Sto quasi pensando di non farlo più. Tutti ci dicono di farlo a tutti i costi, ma la soluzione più economica finora è la crociera, che noi...
In che mese pertirete per la luna di miele?
Opinioni please. ...non so cosa scegliere. ...non tenete conto della mia faccia nelle foto (sono stata lì x 4 ore ed ero stufa!)
Chi sposa il 7agosto 2014????....
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Fotografi garanzie ANFM