Spilamberto, Modena · Da Marzo 2014
Semplice, solare e per ogni riccio un capriccio ed adoro gli anime!!
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Dopo lunghe peripezzie oggi é il nostro giorno...tra meno di 13 ore saremo marito e moglie
Quale preferita tra questi gemelli per uomo gemelli con fermacravatta Gemelli swarovski Gemelli sposini gemelli personalizzati con inziali
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao sposine care, che ne pensate dell'intimo contenitivo? Lo indossereste per modellare la vostra figura il grande giorno?
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
Buongiorno ragazze! Volevo un vostro consiglio sui conetti per la confettata e il lancio del riso. Tra questi due quale vi piace di più? Vorrei prendere spunto da essi per realizzarli da sola. I miei...
Buondì sposine! Natale si avvicina, avete già pensato a cosa regalare al vostro FM?? Questo per noi sarà l'ultimo Natale da fidanzati sposandoci a giugno... ed avevo pensato ad un bell'orologio, un...
Ciao ragazze! Vi faccio giá i saluti e un mega abbraccio a tutte le ragazze che mi sono state vicine in questi mesi ...giovedì mattina mi operano!!sono un pò in ansia perchè non ho mai fatto...
Salve ragazze, Alcuni amici ci hanno chiesto se volessimo il bimby o il kenwood cooking chef. Io non saprei scegliere.... mi date qlc consiglio???
Ragazze avete già scelto la canzone per il ballo con il vostro fm?
Fa parte della cerimonia e quindi l'ho messo in questo topic ecco a voi il mio porta fedi fatto a mano insieme ai segnaposto ! io lo amo è proprio come l'ho sognato !
Ciao sposine!!! quale sarà il colore del vostro matrimonio??? in che modo sarà presente??solo fiori o qualche altro addobbo??
Ebbene si, saranno i preparativi per le mie future nozze, non so,ma anche il Natale quest'anno mi ha ispirato il bianco ahahah
Cosa fare dopo aver selezionato la location? È il momento di iniziare a pensare a chi invitare. Avete già in mente una lista dei vostri ospiti? Assolutamente vietati carta e penna: vi immaginate...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio ma prima di tutto vorrei sottolineare che il giorno del mio matrimonio non voglio sembrare una vera e propria sposa ma mi piacerebbe puntare sulla femminilità...
L ho trovatooooo...finalmente!!! Appena l ho visto ho avuto un colpo di fulmine...sto parlando dell' abito... ho sforato leggermente rispetto al mio budget ma non ho potuto non comprarlo!!! Ragazze...
Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di...
Come potevo non innamorarmi di quegli occhietti dolcissimi!
Finalmente siamo arrivati alla decisione definitiva : lunedì andremo a firmare il contratto non vedo l'ora!! Il nostro viaggio di nozze sarà Tour del Giappone più estensione mare in Tailandia!!! Il...
Ciao ragazze!!! Da qlc gg mi sn iscritta su matrimonio.com e da quando l'ho scoperto è diventato come una droga x me! È un sito davvero interessante e utile! Mi sposeró il 21.06.2016... abbiamo...
Ciao sposine guardate che regalino carinissimo ho ricevuto oggi da mia cognata.. E una palla di natale da mettere sull albero con la data delle nostre nozze e le nostre iniziali dato che è il nostro...
Carissime neo sposine!!! In questi giorni penso e ripenso a quale album sceglierò una volta decise le foto definitive... un grande riscordo che verrà tramandato da noi ai nostri figli e nipoti ecc...
Che ve ne pare? Sono carine??
Buongiorno future sposine! Voi quale trucco occhi scegliereste tra questi? O quale avete scelto? Che colori userete?
Ciao carissime ovviamente il titolo è ironico, dopo aver creato il topic a che età vi sposate, voglio creare questo per vedere quante siamo quelle che ci sposiamo dai 30 anni in sù io al momento ne ho...
Chi la fatte x il proprio matrimonio???e ki le fara' le portabuste???mi date qlk idea carina magari mettete delle fotooo grazieee
Fotografi garanzie ANFM