Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Modena, Modena · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3239giorni 14hh
E
Opinioni scarpe menbur
Elisa, Il 24 Gennaio 2015 alle 15:20

Buongiorno ragazze.. Ho trovato, su internet ,delle scarpe a mio avviso stupende con un costo non eccessivo..le avrei già acquistate se non fosse che non mi fido a non provarle :/ qualcuna di voi ha...

Luana, venerdì 27-Gen-17 12
Francesca
Rito misto
Francesca, Il 20 Gennaio 2015 alle 21:25

Forumine, qualcuna di voi celebrerà le nozze con rito misto?Io sono credente e il mio ragazzo agnostico e pensavamo a questo tipo di cerimonia..Magari qualcuna che l'ha già fatta ha il libretto messa...

Francesca, sabato 24-Gen-15 24
Roselisa
Documenti
Roselisa, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:12

Sposine di Giugno. a che punto siete con i documenti???io li ho ma ancora non li ho portati al prete...che ansia!!! dopo quando si fa il giuramento al comune??

Francesca, martedì 20-Gen-15 7
Anna
Libretto messa
Anna, Il 20 Gennaio 2015 alle 16:54

Ciao ragazze! una domanda: secondo voi è sconveniente/inadeguato se alla fine del libretto, nel retro della copartina per intenderci, invece che una preghierina o una bella frase d'amore, ci metto...

Chiara, martedì 27-Gen-15 20
Alessia
Cose da pazzi
Alessia, Il 11 Gennaio 2015 alle 00:16

Ciao a tutte scusate lo sfogo, ma ancora sono incredula per quello che mi è successo oggi pomeriggio! e vorrei capire se sono io a essere strana o se è il mondo che gira in modo strano. volevo provare...

Alessia, martedì 13-Gen-15 26
Simona
Scarpe sposa
Simona, Il 7 Gennaio 2015 alle 23:41

Ciao a tutte, sono ignorante e non conosco le marche delle scarpe sposa. Voi avete già acquistato? Io ho guardato qualcosa e ho visto prezzi elevati oppure qualcosa online ma saranno "cinesate"?...

Simona, martedì 13-Gen-15 6
C
Consiglio scarpe!!!
Claudia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:34

Ciao ragazze, vorrei un consiglio per le scarpe. Ho prenotato il vestito e parlando con una ragazza che lavora in un atelier mi ha consigliato di andare a vedere già le scarpe per questioni di tempi e...

Claudia, martedì 13-Gen-15 8
S
E poi vedo un altro abito da sposa in una vetrina.....meraviglioso...
Sa, Il 26 Dicembre 2014 alle 16:38

Sposine che ne pensate di questo vestito? Madeline Gardner NY (modello CATERINA 51046) Me ne sono innamorata, ma ho già il mio abito!!!! Che è questo Di certo non comprerei un altro abito! Ma uff......

Serena, martedì 29-Mar-16 185
M
Ragazze sposate e future spose acconciatura
Miriana, Il 9 Dicembre 2014 alle 10:41

Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema

Elisa, giovedì 25-Dic-14 44
Silvia
Nessuno sembra veramente felice ed emozionato per il nostro matrimonio!!
Silvia, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:44

Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...

Rosanna, martedì 23-Apr-24 33 1
P
Guardate questo bouquet!
Paola, Il 15 Dicembre 2014 alle 15:59

Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?

Tilly, giovedì 26-Mar-15 235
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
P
E se l'abito non mi piacesse più?
Paola, Il 9 Dicembre 2014 alle 20:19

Piacere il mio nome è "indecisione eterna" ! Faccio le mie scelte e dopo un po' me ne pento!! L'abito da sposa!! Quello che tutte le donne aspettano da una vita e che non cambierebbero con nessun...

Paola, giovedì 11-Dic-14 42
Gaia
Le vostre partecipazioni di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 10:57

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Tania, lunedì 15-Feb-16 554
S
Primo preventivo..
Sa, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:04

Allora ragazze, Fm ed io abbiamo iniziato sabato il giro delle agenzie viaggi! Le mete sono: NY 5 giorni + 7 gg a Santo Domingo o Messico. Sabato siamo entrati nella prima agenzia (S.) (che ci...

Sara, domenica 26-Ott-14 20
Alessandra
Costo viaggio di nozze
Alessandra, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:21

Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...

Francesca, domenica 1-Feb-15 165
Miki..
L'invitata in bianco..che fareste??
Miki.., Il 9 Ottobre 2014 alle 12:11

Girando su Facebook mi è capitata la foto di un contatto scattata al matrimonio di una coppia di amici. Lei indosava un lungo abito bianco in pizzo!! Il mio matrimonio è stato 3 mesi fa' circa e...

Marzia, venerdì 17-Ott-14 110
Veronica
Moda invitate
Veronica, Il 23 Settembre 2014 alle 22:54

Aiuto!!! Io e il mio ragazzo vogliamo sposarci in febbraio... Ora mia mamma e mia sorella vogliono convincerci di cambiare periodo perchè non ci sono abiti belli per loro in inverno e perché...

Francesca, mercoledì 24-Set-14 6
Sheila
Copri spalle
Sheila, Il 21 Settembre 2014 alle 19:18

Salve a tutte! X caso qualcuna di voi ha trovato un bel copri spalle x il suo vestito? Io mi sto guardando in giro e non mi convince niente...

Francesca, martedì 23-Set-14 11
E
Scherzo del mio fm
Elisa, Il 20 Settembre 2014 alle 10:44

Oggi vi vorrei raccontare lo scherzo che mi ha fatto il mio fm l'altro giorno. Doveva andare a scegliere l'abito con i suoi genitori, io ero curiosissima..al suo rientro mi dice di aver trovato...

Francesca, martedì 23-Set-14 43
Mimma
Primo appuntamento abito
Mimma, Il 21 Settembre 2014 alle 09:04

Ciao sposine! Oggi pomeriggio andrò in atelier per il primo appuntamento. Ho un pò di timore! Nn ho mai provato un abito da sposa... E se non mi stessero bene? Qualcuna di voi ha provato questi miei...

Mimma, martedì 23-Set-14 25
Tina
Abito sposa
Tina, Il 21 Settembre 2014 alle 10:59

Buongiorno sposine, ieri sono stata ad un matrimonio e vedendo la sposa molto impacciata a ballare cn l abito io è mia mamma avevamo pensato al giorno Dl matrimonio due abiti uno in kiesa è uno X la...

Giaemari, domenica 19-Ott-14 19
M
Colore matrimonio
Michela, Il 22 Settembre 2014 alle 17:40

Ciao sposine, io mi sposo a luglio 2015 e ancora nn ho deciso il colore...all'inizio pensavo al verde tiffany ma ormai è una cosa vista e rivista, potrebbe stancarmi presto! Adesso sto pensando ad un...

Valentina, martedì 23-Set-14 27
P
Abito Maggie Sottero prezzo
Patrizia, Il 23 Settembre 2014 alle 10:50

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un'informazione...: se qualcuna conosce gli abiti di Maggie Sottero, sapete su che cifra si aggirano??

Alma, sabato 6-Ago-16 31
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
Giorgia
Il tuo anello di fidanzamento ispirato al look della tua Barbie!
Giorgia, Il 17 Settembre 2014 alle 10:00

Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...

Stefania, giovedì 19-Nov-15 327
Claudia
Che intimo sfoggerete la prima notte di nozze?
Claudia, Il 14 Settembre 2014 alle 14:55

Ciao ragazze! Sono curiosa, che tipo di intimo sfoggerete la prima notte di nozze? E soprattutto come risolverete il problema della comodità dell'intimo sotto l'abito? Metterete un intimo contenitivo...

Simona, lunedì 12-Gen-15 17
Claudia
Bracciale si bracciale no?
Claudia, Il 12 Settembre 2014 alle 21:48

Ciao future spose come dice il titolo sn in dubbio se infossare un bracciale oppure no! Premetto che il corpetto è già di suo molto luccicoso! Voi che mi consigliate?

Stefania, domenica 14-Set-14 6
Ilenia
Rosa Clarà
Ilenia, Il 13 Settembre 2014 alle 09:33

Prezzi abiti Rosa Clarà.. Sapete dirmi qlks?

Valeria, lunedì 28-Set-15 12
Michela
Prese scarpe!! Chi di voi le riconosce??
Michela, Il 7 Settembre 2014 alle 22:09

Appena prese scarpe per l'abito! Comprate direttamente dallo store on line!! Qualcuno le riconosce??

Belle, giovedì 2-Ott-14 44
Morena
Location Modena e provincia
Morena, Il 23 Luglio 2014 alle 08:19

Ciao ragazze! Sono andata a visitare un po' di location a Modena e provincia e due mi hanno colpita in particolare: Villa Ascari (Carpi) e Agriturismo Rubbio (Modena)!!! Chi di voi ci è andato? Chi di...

Jessica, giovedì 4-Giu-15 24

Gruppi generali

Ispirazione