Cavriglia, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 579 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Spos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai...
Perché hai scelto ""?
Hai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca...
Perché hai scelto ""?
Prossima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture,...
Perché hai scelto ""?
Spos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buonasera ☺️ io e il mio compagno ci sposeremo il 6 giugno. Voi come state organizzando il vostro matrimonio??
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Mi chiamo Veronika io e mi futuro marito ci sposiamo in provincia di Arezzo ,chi come noi ad Arezzo e provincia avete già iniziato con i preparativi? Qualcuna con wedding planner?
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Ultima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
Perché hai scelto ""?
Chi ha detto che i sogni sono solo desideri? Questa settimana ci piacerebbe sapere i tuoi gusti in tema di nozze. Ti proporremo alcune opzioni e tu dovrai raccontarci le tue scelte preferenze. Quale è...
Chi sposa nel 2026 come è messo con i preparativi? Noi ci sposiamo 4 Luglio 2026
Spose 2026 ci sieteee? Avete detto anche voi finalmente l’anno prossimo ci sposiamoooo😍😍😍
Ciao a tutte sposine! In queste settimane mi è sorta una domanda.. vorrei affidarmi all’aiuto di una wedding planner anche se ho iniziato gia a scegliere location e altre cosine perché vorrei fosse...
Parliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸...
Perché hai scelto ""?
Dettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Avanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM